|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Modifica della partizione
Ho un HD da 40GB (Quantum Fireball AS UATA100) con una partizione primarea del 40% (cerca 15GB) e una secondaria del 60% (circa 24GB).
Ora mi trovo nella condizione che la primaria è praticamente vuota (circa 1GB occupata da programmi, installazione SO, ecc. e 14GB liberi) mentre la secondaria è stracolma di file e immagini di CD pronte per essere masterizzate. Vorrei fare una modifica della partizione: passare a 30% e 70% per guadagnare un po' di spazio nella secondaria. Per fare una cosa fatta bene bene bene bene, devo cancellare tutto e usare FDISK oppure posso usare Partition Magic 7? Badate che voglio una cosa fatta bene bene bene bene e non un ripiego... Consigliatemi voi. Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Usa partition magic 7, se lo sai uare bene viene fuori una cosa fatta bene bene bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ce la fai anche col 5 di partition magic ... ovvio che il 7 e' meglio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
...in ultimo, comunque, tieni conto che un bel salvataggio sarebbe di rigore, visto che qualche volta..... sgrat, sgrat.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto soltanto adesso: pare che in questo topic abbiano ben altra opinione di PM7.....
Ambasciator...... ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=186408 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie a tutti per i consigli... come si fa a sapere se alla fine tutto è andato bene?
Semplicemente guardando se i file ci sono tutti o c'è un metodo più 'scientifico'?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se ti si riavvia il PC è già un passo avanti, se poi dentro c'è rimasto tutto quello che c'era, allora non puoi chiedere di più... neanche un amaro ** censura **...
![]() ![]() ![]() Sto scherzando: metodi scientifici mi pare proprio che non esistano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.