|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Non riesco ad installare WinXP!
Ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione: ho un hd pata da 80gb e l'ho voluto sostituire con un barracuda sata2 da 500gb (la mia mobo è una P5N32-SLI); così stacco il pata e vado per installare winxp sul nuovo hd, setto le priorità dal bios, metto il mio cd, faccio partire l'installazione solo che 2 file nn me li copia e sono driver.cab e oem(qlcs).bin (il cd ha sempre funzionato nn ho mai avuto problemi), finisce l'installazione provo a far partire la fase di configurazione ma nulla continua a riavviarsi subito dopo il boot. Allora mi faccio prestare il cd da un amico per vedere magari se era il mio graffiato o rovinato (cosa cmq che nn sembra) solo che nell'istallazione anche questa volta nn riesce ad installare dei file tra cui driver.cab, explorer.exe ed altri; ho poi provato a mettere il jumper per limitare a 1,5gb/s la velocità dell'hd ma niente, ho provato a cambiare lettore ma niente. Non è che bisogna usare il floppy? Qlc1 saprebbe aiutarmi? Grazie Ultima modifica di tatovm2s : 22-11-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ma il bios riconosce l'hd sata??
Quando installi xp ti fa creare la partizione sull'hd??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.