|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows Lento in fase di avvio(BOOT)
Salve a tutti,
ho il mio PC con winXP che all'avvio ci mette anche un'ora prima di partire. la cosa strana è che una volta avviato funziona perfettamente, è quando lo accendo la mattina che ci mette tempo a partire(resta con la schermata windows XP e non si muove neppure l'animazione con la barra che avanza) ho provato da console di ripristino a fare un chkdsk ma nulla, il problema stamattina persiste.. cosa potrebbe essere? RAM? PS. in questa fase di blocco il disco sembra non lavorare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brianza
|
ciao
quali sono i tuoi software di sicurezza?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao,
il difetto lo fa in fase di avvio(boot), cioè in quella fase dove windows non è ancora partito. in questa schermata in allegato per intenderci. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi succede la stessa identica cosa anche a me! il problema è che è fresco fresco di formattazione!
Domani provo a far partire il software di diagnosi della Seagate (SEAtools) e vediamo un po cosa mi dice. Non sarà per caso un problema di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque grazie mille per la segnalazione!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la diagnosi dell'hard disk non ha rilevato nessun errore.
Non so che fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.