|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
[SA+NA+SPED]router/modem adsl2 wifi Zyxel 660HWD1
salve signori vi vendo questo MAGNIFICO router... perche' magnifico? perchè una roccia, il router piu' solido che abbia mai avuto
ho mantenuto il firmware vecchio soprattutto per una ragione E' la versione D1 puo' reggere 2048 connessioni contemporanee (si avete capito bene 2048... windows xp senza patch ne regge 9) il router è usato, ma è sempre andato benissimissimo infatti ve lo svendo a 25€ + spedizioni per passaggio a fastweb fornisco router+ cavo di rete abb lungo per chi volesse consegna a mano possiamo vederci: uscita autostradale a3 "scafati-pompei" per chi viene da napoli o salerno uscita autostradale a30 "pagani nocera" per chi viene da altre parti per la spedizione scegliete voi la vostra preferita... se volete posso mandarvelo senza scatolo in postacelere1 (farei io un imballaggio abb sottile) senno' ve lo mando in uno bello scatolo "comodo" in paccocelere 3 coda max 24h offerte eventuali in privato non permuto accetto pagamenti postepay
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 23-11-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda.. vedo le caratteristiche
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto a mano .... ciao
qualche foto?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non passi mai per napoli?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
napoli no sorry.... vado all uni a salerno e raramente mi capita.... al massimo posso vedere qualche amico... che zona di napoli??? le foto cmq posso passarvele stasera...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è la versione "liscia"?
sarei interessato solo alla versione D1 più performante. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per avermelo ricordato... cmq si è la versione d1
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda
coda con spedizione economica a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono disposto a concludere, io sono di mergellina ma volendo posso muovermi tranquillamente per tutta napoli. Il fatto è che per arrivare a scafati tra andata e ritorno ci metterei almeno 3 ore + benzina caselli etc..
Puoi vedere se qualche amico passa di qui? p.s. che differenza c'è tra la versione liscia e la d1?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
shark, dovrei avere un paio di amici che frequentano la zona di ingegneria a fuorigrotta forse... vedro' un po' di chiedergli se hanno modo di organizzare un eventuale incontro o qualcosa del genere.... ti direi che verrei a piazza garibaldi, se questo non mi costasse circa 7 euro
![]() morfeus il prezzo è basso perchè l'alternativa è tenerlo da qualche parte in giro per la mia stanza... dato che molti miei amici hanno fastweb, e chi non ce l'ha, ha un solo computer e nessuna necessita' di un router secondo loro.... il router funziona perfettamente, fino al giorno prima di mettere fastweb faceva il suo lavoro in maniera favolosa calcolat2 che nuovo lo pagai >70€ ![]() cmq non è un router è una ROCCIA, davvero... ho sempre avuto qualche problemino con la linea telecom...e il modem usb cadeva almeno una volta al giorno ma da quando avevo sto router non ho MAI perso la linea ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao
interessato con scambio a mano all'uni di salerno.ossia uscita san severino. fammi sapere...possiamo concludere quando vuoi tu, nella descrizione dici modem/router...ma questo è solo router wifi o anche modem wifi? p.s. hai anche una scheda pciwireless? a me serve tutto wifi per creare una nuova postazione a casa. ciao
Mercatino: Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese Acquisti: Freddo26, tognesimo Ultima modifica di glamo : 25-11-2008 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
coda con scambio a mano.
se possibile su salerno (ci accordiamo per i tempi), altrimenti arrivo io da te.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in realtà sto concludendo con caffeine, mi deve far sapere se puo consegnare a napoli
![]() |
#15 |
Senior Member
|
code
Vorrei rammentare che c'è una coda da seguire, non mi pare specificato precedenza allo scambio a mano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti sono il primo in coda essendo il primo che ha postato interesse.
sono in attesa di informazioni, caffeine ancora non mi ha fatto sapere nulla
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok x shark555
Non era rivolto a te , scusa se non ho specificato
Ultima modifica di feba : 26-11-2008 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
coda al tuo prezzo, se toccasse a me mandami un pvt. grazie
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
modem ricevuto e installato. grazie al venditore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.