|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[help] utilizzare router adsl come router access point è possibile?
ciao a tutti, io ho un router adsl linksys wag354g ke si collega tramite una porta ethernet all'hag di fastweb modello vecchio quindi non munito di wifi. il router per non so quale motivo diventa un esatto clone dell'hag, indirizzo ip uguale dhcp server, dns, ecc ecc, però m permette cmq di convidividere la rete fastweb in wifi, con la password e l'ssdd impostate precedentemente nelle opzioni del router(una volta attaccato l'hag nn è + possibile accedere alle impostazioni), l'unica cosa, è ke essendo un clone dell'hag, nn riesco a superare il limite di indirizzi ip previsti da fastweb...ora io ho letto in varie guide ke è possibile superare questo limite attaccando un router access point (senza modem adsl integrato ma con una rj-45 al posto dello spinotto del telefono rj-11 per intenderci) all'hag, ma m chiedevo, visto che in qualke modo il mio router riesce a impostarsi in modo da condividere la rete fastweb e farla funzionare perfettamente, magari posso impostarlo in modo da disattivare il modem adsl interno e usarlo tramite una porta lan come sto facendo adesso, e configarlo come access point per poter superare il limite...solo che non se è possibile e neanche come fare....help plz^^"
grazie in anticipo per eventuali risposte ciao -mengo- Ultima modifica di MenGo : 17-11-2008 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.