|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
scelta sbagliata?
Questa estate ho comprato la orange box (19.90 euro al game stop)
1.la dotazione dentro la confezione devo dire va veramente schifo è non c'è nemmeno un manuale.. 2.la parte dove inserire il disco 1 mi è capitata rotta.. 3.steam mi ha fatto dannare come nemmeno immaginate.. Comunque dopo che ho finito i due giochi "del momento" cioè Devil May Cry 4 (un deludente) è flatout ultimate carnege (eccellente) settimane fà ho installato half life 2 è ci ho giocato un bel po di tempo e senza usare trucchi (solo una guida completa più o meno utile) poi non sono riuscito a installare episode one e mi sono dedicato un paio di giorni a test driver unlimited ma poi siccome non sono uno che demorde facilmente ho ritentato di installare episode one è ci sono finalmente riuscito ..il gioco l'o finito in soli tre pomeriggi (un ora e mezza ciuscuno) e verso la fine del gioco ho usato i trucchi (senza esagerare troppo) poi nel frattempo che tentavo di installare episode two o giocato qualche altro giorno a unlimited ..nella recensione di episode two c'era scritto che all'inizio del gioco tutte le armi che avevo alla fine di episode one sarebbero sparite (!?) allora ho attivato la console mi sono messo tutte le armi e ho tolto la console dei codici..ho sbagliato a iniziare il gioco con le mie vecchie armi secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Decisamente sì, il livello di sfida offerto era tarato per essere adeguato al pg disarmato. In ogni caso a noi non importa, se tu sei più soddisfatto così ben venga, divertiti e non preoccuparti, dopotutto è un gioco.
PS: più virgole e "h". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Condivido il n° 1 e 3 di quello che ha scritto.
P.S.: non era più semplice partire direttamente con il problema di HL2 piuttosto che fare una lunga tiritera su quello che hai giocato prima e durante... ![]() P.P.S.: cerca di limitare i trucchi a quando sei solo veramente in difficoltà. Ultima modifica di Carlyle : 13-11-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.