|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Ritiro usato scooter
Ciao a tutti!
Volevo info su posti, a Milano e dintorni, dove ritirano scooter usati, senza doverne acquistare uno nuovo. Vorrei sbarazzarmi del mio Piaggio Liberty 125, e volevo farlo abbastanza celermente, senza dover aspettar troppo per venderlo ad un privato. Grazie a chiunque mi fornisca preziose informazioni!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sul sito di pogliani c'è scritto che ritirano l'usato pagando in contanti, ti conviene contattarli telefonicamente però
Ti daranno comunque poco.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Quote:
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se metti un prezzo buono su un annuncio ci metterai poco a venderlo e prenderai cmq piu' che da un conce.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: milano-bologna
|
Quanto pensi di farci?
Come è messo lo scooter? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mah...sul prezzo pensavo di venderlo a 1800€, più o meno sono i prezzi che ho visto sui vari annunci su Web.
E' un Liberty S 125, immatricolato nel giugno 2007, con meno di 12000km, con bauletto Givi, parabrezza, coperta Tucano Termoscud acquistata da poco, nessun incidente, carrozzeria pressochè perfetta, ha solo la leva del freno sx un pò piegata per un colpo dato ad un muro
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Effettivamente il concessionario mi tirerebbe il prezzo all'ultraribasso...è un peccato, perchè è abbastanza nuovo, per come la vedo io.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.