|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Informazioni su linea adsl senza telefono
Salve raga scusate la mia ignoranza in materia sn inesperto sotto questo campo, cmq volevo sapere se cn un adsl senza telefono è possibile usarla anchè in 1 altra casa cioè mi spiego meglio io vorrei mettermi 1 linea adsl senza telefono ma il mio problema e ke nn sto sempre nella stessa casa e di preciso volevo sapere se portando il modem cn le stesse confugurazioni essendo ke nn c'è bisogno di linea telefonica potrei usarla nellala seconda casa in questione e sempre nello stesso paese cn 1 distanza nn superiore ai 400 metri?
GRAZIE anticipate |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se invece ti abboni all'ADSL senza telefono, loro ti attivano un cavo solo dati su cui transita la connessione ADSL, quindi una volta istallata in una casa, per usarla a 400 metri di distanza ti servirebbe un access point wireless anche abbastanza potente per irradiare fino a 400 metri (muri esclusi ovviamente)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Torino sud
|
Quote:
Per usare l'ADSL nella seconda casa dovresti fare un altro abbonamento (con conseguente doppia spesa) oppure, come suggerisce ckingpin, meglio rivolgersi alle connessioni UMTS. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq vi spiego ancora meglio io di norma scarico e sto online 24 ore su 24, poi quando comprerò la xbox 360 vorrei giocarci in live quindi nn penso ke le connessioni umts o robba varia vado bene xk 6 sempre limitato dalla loro potenza o dai minuti ke ti danno online o robba varia quindi penso ke x l'uso ke dovrei farne io nn mi convengano o mi sbaglio???? Grazie ancora |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Torino sud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@SuperHalo
Penserei viste le tue necessita' a Tiscali; per giocare, scaricare e' veramente ottima controlla se sei coperto eventualmente...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non puoi che fare una ADSL normale o naked, come qualità io ti direi NGI che per giocare è ottima (ping bassi) poi per portare la connettività a 400 metri, ti armi di pazienza, di 2 bei tubi di pringles (o meglio ballantine's) e costruisci 2 cannoncini unidiriezionali
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie raga
Cmq e se io volessi mettere una linea senza telefono ke operatore mi consigliate vorrei spendere il meno possibile come potenza mi accontento di una 2 mega l'importante ke sia una flat cn costi molto contenuti. Granzie anticipate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.