|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema driver audio scheda madre asus A7V8X
Ciao a tutti MI SERVE ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO AIUTO
Da diversi giorni sto cercando questi maledetti driver audio per la scheda madre Asus A7V8X xchè quelli del sito nn vanno bene, il problema è che ne ho trovati altri in giro ma nessuno riesce a far funzionare l'audio, cioè nn si sente niente dalle casse!! potreste indicarmi dove trovare dei driver funzionanti e la modalità di installazione?? Grazie ciao a tutti Non dipende dal bios sicuramente l'ho visto mille volte e la periferca onboard ac97 audio è messa in auto Il problema è che nn mi prende bene i driver cioè mi lascia il controllo multimediale con l'icona gialla (su gestione periferiche)
Nella vita nn conta il fisico.... CI VUOLE CERVELLO!! Ultima modifica di AlexxioProv : 11-11-2008 alle 18:02. Motivo: Dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Va in gestione periferiche e seleziona la periferica audio poi va su Proprietà-Aggiorna driver, poi vai su manuale e poi sfoglia puntando alla dir che contiene il driver del produttore.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Se non cancelli manualmente il driver sbagliato,il signor XP te lo rimette se non sei pratico.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Per chiarirvi le idee vi dico ke c'è montata una scheda video ati radeon 9200 con acquisizione tv può essere quello ke da problemi di incompatibilità? Ciao e grazie ancora
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Non le schede Ati non danno problemi,devi installare i driver forniti con il CD della scheda madre,però come dicevo alcune volte XP se non sei esperto ti infila quelli che già stanno installati.
Per imbrogliare XP,facendogli perdere le tracce del vecchio driver fai cosi: - Disinstalla i driver installati - Vai a questo path C:\WINDOWS\inf (la cartella INF è nascosta) - Tasto destro sulla cartella INF Cerca - Vai nel tab Una parla o una frase all'interno del file - Digita il nome del driver errato installato es. Soundmax,Realtek AC'97 etc.. - Il nome del file da trovare solitamente è oem2.inf,oem3.inf oem4.inf etc... Trovato il file lo sposti sul desktop,aggiorna il driver,se hai tolto il file giusto,ti comparirà un bel punto interrogativo,quindi puoi installare tranquillamente quello della scheda madre. Se non ti compare il punto interrogativo vuol dire che hai sbagliato il file,rimetti a posto quello e prendine un'altro,fino a trovare quello giusto. Sembra una cosa difficile,invece è molto semplice,ricordati che ogni volta che ripeti l'operazione,inizia sempre nel disinstallare prima e poi sposta il file.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 11-11-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.