|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
[AL + Sped.]Casse 5.1 Creative Inspire T5900
Come da titolo vendo sistema 5.1 Creative Inspire T5900
Senza garanzia (acquistate nel 2005) ma perfettamente funzionanti e senza danni o rotture e molto probabilmente ho ancora l'imballo originale. Disponibile a qualsiasi prova e visionabili previo appuntamento. Specifiche: Descrizione Prodotto Creative Inspire T5900 - sistema altoparlante home theater multimedia PC Tipo prodotto Sistema altoparlante home theater multimedia PC Tipo supporto 5 altoparlanti, subwoofer Tipo altoparlante Attivo Nominal Output Power (Total) 74 Watt Larghezza di banda di risposta 40 - 20000 Hz Amplificatore audio Integrato Tecnologia per la connettività Cablato Caratt. sistema altoparlanti 4 x altoparlante satellitare - 8 Watt ¦ 1 x Altoparlante canale centrale - 20 Watt ¦ 1 x subwoofer - 22 Watt Telecomando Telecomando - Cavo Secondo me 35 euro sono una cifra equa............
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao vista "l'età" ti offro 25 euro e domani passo da Alessandria a prenderle...se ti andasse bene fammi sapere che ci organizziamo ok??
Grazie e mille Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ti offro 35 spedizione inclusa
bacco Il matto |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bacco ma che fai mi segui??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io spedisco solo in assicurata (non voglio storie) e costa circa 12 euro.........contando il tempo perso per andare in Posta mi conviene usarle come fermaporte.
Cmq ci penso un attimo e vi rispondo.
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cerrto...io passo a prenderle senza spedizione!!!
Per Bacco Certo che se pode!!! Nel caso ti interessi anch'io vendo delle casse 5.1 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
o.. che casse hai? Non dirmi che hai le Ercules o giù di li che le uso veramente come porta piante..o lampade.. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok come non detto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Coda al tuo prezzo, pagamento via ricarica postepay
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perfetto Widow!!
pensare che volevo mandarti un pvt prima di aprire il 3d perchè mi pareva che qualcuno con cui avevo già fatto vendite le cercava!! Dammi l'ok in pvt e procedo alla spedizione gia oggi in pausa pranzo, tanto mi fido...e l'assicurazione la offro io (metti solo 10 euro di spedizione j+3 assicurata) Grazie!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
Hai pvt, ricarico in mattinata
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
GRazie per avermi dato una risposta!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok hai scritto ci penso e vi rispondo..la prima l'hai fatta la seconda no...
Comunque nessun problema figurati era solo una considerazione. Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.