Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2008, 01:49   #1
socabonita
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
[maratea + sped] NOKIA N96 16 GB NO BRAND CON GARANZIA ITALIANA

COME DA TOPIC, VENDO NOKIA N96 16 GB NO BRAND, CON GARANZIA ITALIANA 24 MESI, CON SCONTRINO DEL 3 NOVEMBRE
TEELFONO NUOVO, MAI APERTO E PRONTO PER ESSERE SPEDITO CON L INTERA CONFEZIONE
VENDO PER MONETIZZARE, QUINDI NO SCAMBI O PERMUTE

PREZZO : 508 EURO COMPRESA SPEDIZIONE
PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY
ESSENDO NUOVO ACCETTO A RICHIESTA ANCHE CONTRASSEGNO, MA IL PREZZO TOTALE SARA' DI 515 COMPRESA SPEDIZIONE

-NO PERDITEMPO
-NON SPORCARE IL TOPIC SE NON SIETE REALMENTE INTERESSATI
IL PREZZO E' INTRATTABILE, IL CELLULARE E' NUOVO E SIGILLATO E CON GARANZIA ITALIANA
-CODE VELOCI
socabonita è offline  
Old 11-11-2008, 10:07   #2
socabonita
Bannato

Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
prezzo in contrassegno CALATO a 510 euro
socabonita è offline  
Old 11-11-2008, 21:42   #3
socabonita
Bannato

up
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 10:48   #4
socabonita
Bannato

possibile che non c'è nessuno interessato??? abbasso a 502 euro
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 12:14   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ovvio

ciao scusami una domanda ma se non è brandizzato perchè hai scritto che possiede garanzia italiana???? europea vorrai dire.......

Ultima modifica di netcrusher : 13-11-2008 alle 12:24.
netcrusher è offline  
Old 13-11-2008, 14:31   #6
socabonita
Bannato

per no brand, intendo che è compatibile con tutte le sim e che non ha il marchio tim o vodafone o qualsivoglia marchio
la garanzia è italiana che io sappia, e spero di saper leggere ancora guarda
UP
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 14:58   #7
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Hai foto?
Se interessato consegna a mano a prezzo da regolamento, cioè 419€...
Old 13-11-2008, 16:51   #8
socabonita
Bannato

hai letto per caso trattabile????????????? boh...nn credo proprio
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 16:54   #9
socabonita
Bannato

419...secondo me mi hai confuso per babbo natale.....tu vuoi acquistare un cell a 200 euro in meno esatti di quello che è costato???????bah
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 20:35   #10
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

La questione è che sei su un forum, e ti devi adeguare alle regole di vendita...
Leggere un pò prima di postare fa male, eh?
Old 13-11-2008, 23:37   #11
socabonita
Bannato

io una cosa ho notato...che in questo forum, tt spacciano d saper le regole,,ma fino ad adesso a quanto vedo siete un branco di ignoranti
e comunque, ho chiesto d nn sporcare il forum, se nn sei interessato, chiedi altrove
buon acquisto altrove
up
socabonita è offline  
Old 13-11-2008, 23:42   #12
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da socabonita Guarda i messaggi
io una cosa ho notato...che in questo forum, tt spacciano d saper le regole,,ma fino ad adesso a quanto vedo siete un branco di ignoranti
e comunque, ho chiesto d nn sporcare il forum, se nn sei interessato, chiedi altrove
buon acquisto altrove
up
Devo considerarla un'offesa?
Ti ho soltanto fatto notare che il tuo prezzo è troppo alto...
Old 13-11-2008, 23:49   #13
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

quoto deadoc

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Quoto in pieno deadoc, leggiti il regolamento prima di sparare prezzi assurdi, nuovo costa 476 euro e togliendo l'iva del 20% lo devi vendere ad un prezzo di regolamento di 396 euro, non puoi venire a vendere oggetti pari al nuovo.......è inutile dare degli ignoranti ad utenti che ti infastidiscono solo perchè dicono il vero........mettiti in regola se vuoi vendere....
Old 14-11-2008, 01:18   #14
socabonita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Quoto in pieno deadoc, leggiti il regolamento prima di sparare prezzi assurdi, nuovo costa 476 euro e togliendo l'iva del 20% lo devi vendere ad un prezzo di regolamento di 396 euro, non puoi venire a vendere oggetti pari al nuovo.......è inutile dare degli ignoranti ad utenti che ti infastidiscono solo perchè dicono il vero........mettiti in regola se vuoi vendere....
che popolo di ognoranti gli italiani....478 euro è il prezzo esente di iva, informati prima di sparare cavolate del genere
il regolamento.....a belli, ma leggetevelo un pò voi, innanzitutto ho chiesto NO PERDITEMPO, e mi pare che voi ne avete d tempo da perdere
invece di preoccuparvi di queste cose, preoccupatevidei vostri affari
comunque ho deciso di venderlo altrove, con persone vergognose come voi nn i può trattare
socabonita è offline  
Old 14-11-2008, 08:24   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Hai foto?
Se interessato consegna a mano a prezzo da regolamento, cioè 419€...
Quote:
La questione è che sei su un forum, e ti devi adeguare alle regole di vendita...
Leggere un pò prima di postare fa male, eh?
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
4 messaggi e non ho ancora visto un link decente con un prezzo di riferimento e un conto a norma di regolamento

io ho trovato questo.
italia no brand.
599,9

http://www.bow.it/prodotto/73888/scheda.html

che meno l'iva viene 499
quindi in regola col prezzo del venditore.

adesso avete fino a domani per darmi un link, altrimenti i vostri interventi verranno valutati come disturbo alla vendita e verrete sospesi per 3 gg.
vediamo un pò se capite come si applica il regolamento.
a voi.

Ultima modifica di verolenny : 14-11-2008 alle 08:28.
verolenny è offline  
Old 14-11-2008, 08:25   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
buon acquisto altrove
up
Quote:
che popolo di ognoranti gli italiani....478 euro è il prezzo esente di iva, informati prima di sparare cavolate del genere
il regolamento.....a belli, ma leggetevelo un pò voi, innanzitutto ho chiesto NO PERDITEMPO, e mi pare che voi ne avete d tempo da perdere
invece di preoccuparvi di queste cose, preoccupatevidei vostri affari
comunque ho deciso di venderlo altrove, con persone vergognose come voi nn i può trattare

gli insulti comunque non sono consentiti.
3 gg di sospensione

Ultima modifica di verolenny : 14-11-2008 alle 08:28.
verolenny è offline  
Old 14-11-2008, 13:43   #17
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
4 messaggi e non ho ancora visto un link decente con un prezzo di riferimento e un conto a norma di regolamento

io ho trovato questo.
italia no brand.
599,9

http://www.bow.it/prodotto/73888/scheda.html

che meno l'iva viene 499
quindi in regola col prezzo del venditore.
A parte che 599.99 - l'i.v.a. viene 479 (599.9 * 0.2= 119.8)...
Io ho trovato questo su telefonomania:

http://www.telefonomania.it/default2...to.asp?id=1846

Prezzo nokia italia 569€, che detratta l'i.v.a. del 20% porta ad un prezzo "da regolamento" di 456€, ampiamente al di sotto della cifra richiesta dal venditore.
Come vedi la mia richiesta di scendere con il prezzo era fondata, e non era rivolta a nessun disturbo alla vendita o tantomeno un tentativo di flame.
Old 14-11-2008, 13:46   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
A parte che 599.99 - l'i.v.a. viene 479 (599.9 * 0.2= 119.8)...
Io ho trovato questo su telefonomania:

http://www.telefonomania.it/default2...to.asp?id=1846

Prezzo nokia italia 569€, che detratta l'i.v.a. del 20% porta ad un prezzo "da regolamento" di 456€, ampiamente al di sotto della cifra richiesta dal venditore.
Come vedi la mia richiesta di scendere con il prezzo era fondata, e non era rivolta a nessun disturbo alla vendita o tantomeno un tentativo di flame.
l'iva non si scorpora come hai fatto tu...c'è tanto di guida.
569-iva (/ 1,2)= 474...forse lui un pochino doveva scendere, ma tu gli hai proposto 419 come da regolamento...quindi o hai sbagliato prima o sbagli ora.
dimmi tu se proporre 419 adducendo come scusa un reogolamento...è un disturbo oppure no..

Ultima modifica di verolenny : 14-11-2008 alle 13:49.
verolenny è offline  
Old 14-11-2008, 14:26   #19
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

dunque....

La questione relativa alla garanzia italiana è una stupidaggine,sono ben ferrato sull'argomento e posso tranquillamente dire coerentemente con quanto riportato con il sito Nokia che i prodotti con garanzia europea valgono su tutto il territorio della comunità europea e danno diritto a 24 mesi di garanzia, la questione garanzia italiana si applica a quei prodotti brandizzati che offrono assistenza diretta presso i centri assistenza autorizzati (vei tim) negli altri casi i telefoni vanno comunque spediti al centro assistenza Nokia, quindi la mia comparativa sul prezzo è stata fatta senza violare nulla, ho preso in riferimento il prezzo più basso del web:
http://www.tech-shop.it/dettaglioprod.asp?ID=1738

prezzo di 472,90, scorporo l'iva (:1,2) ed ottengo 394 euro,

Se vogliamo poi analizzare il prezzo più basso con la suddetta "garanzia italiana" ecco:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...ber=DAI_NKN96G

non brandizzato e italiano se ci sono obiezioni alla mia prima osservazione prezzo 499 euro scorporando l'iva 415,83 euro

Ora Socabonita prima di accanirti contro gli utenti fatti l'esame di coscienza, per me c'è solo una parola a tutto ciò, fare i furbi e vendere a prezzi per non perderci....il regolamento parla chiaro se volete vendere enon adattarvi al regolamento non vendete!!!!!! detto questo sospendetemi pure, voglio vedere come potete obiettare alle mie osservazioni........vediamo.....

Ultima modifica di netcrusher : 14-11-2008 alle 16:50.
netcrusher è offline  
Old 14-11-2008, 14:30   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

dunque....

edit chiedo scusa per il doppio post involontario

Ultima modifica di netcrusher : 14-11-2008 alle 16:48.
netcrusher è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian