|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Filtri su Gainward 4870 GS
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio
![]() Ho questo problemino che affligge la mia 4870 da stamattina: carico tutti i filtri dal CCC (ho provato anche da ATT e fa lo stesso) AA, AF tutto al max. Faccio partire qualsiasi gioco e visualizzo i filtri correttamente attivati. Una volta però chiuso il gioco, se lo riapro non si caricano più i filtri, nonostante dal CCC siano attivati al max. Sembra che quando chiudo un'applicazione mi si resettano tutti i settaggi dal pannello del CCC. Riavviando il PC e riaprendo un gioco (anche lo stesso) i filtri vengono caricati ma se chiudo l'applicazione stessa storia di prima, si ripete il medesimo problema... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
sembra un bug dei driver video... che driver video hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si tratta degli 8.10. Ho il pc nuovo con la suddetta scheda da 3 giorni e fino a ieri sera era tutto ok.. ho visto che anche quando premo ctrl-alt-canc, vado a windows e poi quando rientro nel gioco già in esecuzione perdo comunque tutte le impostazioni sui filtri.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.