|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Performance di Win XP su nuovo MB
Vi prego in anticipo di perdonarmi perchè forse la domanda è già stata fatta,
ma mi sto convincendo a fare il passo famoso e a prendere uno dei nuovi MB, anche per imparare un nuovo sistema ed avere qualcosa da fare con un nuovo pc....ogni volta che compri un pc win dopo 1/2 giornata sai già tutto o quasi sul sistema e ti annoi subito, no? Ciò nonostante Win xp mi serve per una serie di applicativi...anche se cercherò di usarlo il meno possibile....ma installato sul MB come gira? come un normale NBcon i pregi e difetti di win? o si perde qualcosa? Grazie Ultima modifica di fdf : 08-11-2008 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se i driver sono fatti bene dalla apple su quell'hardware non può che volare.......unico dubbio può essere quello
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
beh che vada meglio di un altro pc è un pò un luogo comune, poi tanti utenti si sono lamentati dei driver di bootcamp..........comunque su hardware moderno dovrebbe andare veramente forte........ovviamente in partizione nativa.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ti assicuro che non lo dico per luogo comune, e te lo posso confermare con tante prove fatte da siti importanti (ma puoi cercare anche tu), comunque il succo della discussione è che se ci installi windows nativo non hai assolutamente nessun tipo di rallentamento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho provato vista sul mio mb in firma e andava benone (avevo pure aereo attivato) quindi penso che quelli nuovi vadano anche meglio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
perfetto, grazie mille delle info! Sto cercando di autoconvincermi a fare il grande passo....ma ho sempre un Vaio che mi tenta e che costa anche 200 euro in meno...e poi il mouse, gli adattatori video, niente blu-ray....insomma...boh
chissà cosa prenderò alla fine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' perfetto, da boot-camp gira una meraviglia. Con VMWare anche va alla grande, gli do un 1GB di RAM e via...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.