|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CE+ sped]Hard disk 2.5 SATA 5400-7200 NO i 4200
Ragazzi come da titolo cerco hd da almeno, 200GB, il limite superiore lo definisce il budget, ma diciamo che 200-250 vanno bene.
Ditemi in pubblica il prezzo, non in PVT, e il modello esatto così che io possa valutare la vostra offerta... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Grosseto
|
hd
TOSHIBA HARD DISK TOSHIBA 120 GB 2,5" PER NOTEBOOK 5400RPM SERIAL ATA
Toshiba modello MK-1237GSX è un disco rigido Super Slim, di formato 2.5", con un capacità di capacità 120GB e velocità 5400rpm. Il prodotto Toshiba compatibile allo standard Serial ATA 1.5GB/s, dispone di una buona quantità di cache che raggiunge gli 8MB, in grado di aumentare il trasferimento dati interno sino a 613MBit/s. Dalle avanzate tecnologie, l'unità MK-1237GSX si mostra ideale per utilizzi multimediali in computer portatili o bay esterni Usb/Firewire. nuovo ma senza scontrino in vendita da altre parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
dimenticavo 49€ spedito ed imballato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi... ho detto almeno 200... in ogni modo decisamente fuori prezzo...
Per regolarvi ecco un modello che mi interessa... Lo metto così vedete quanto costano gli hd... e non ho nemmeno visto se è il più basso... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
SAMSUNG HARD DISK SAMSUNG 320 GB 2,5" PER NOTEBOOK 5400RPM SATA
in vendita su altri lidi 67€ spedito considera che quello da 250 su ebay vuole anche 12€ di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Tipo di dispositivo Hard disk - interno
Larghezza 7 cm Profondità 10 cm Altezza 9.5 mm Peso 102 g Disco rigido Fattore di forma 2.5" x 1/8H Capacità 320 GB Tipo interfaccia Serial ATA-150 Dimensione buffer 8 MB Caratteristiche NoiseGuard, tecnologia SilentSeek, Native Command Queuing (NCQ), Silentec Hybrid Latch Technology, Perpendicular Magnetic Recording (PMR) Standard di conformità S.M.A.R.T. Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 150 MBps (esterna) / 103 MBps (interna) Tempo di posizionamento 12 ms (medio) Latenza media 5.6 ms Velocità mandrino 5400 rpm Affidabilità Errori non recuperabili 1 x 10^14 Cicli di start / stop 600,000 Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-150 - seriale ATA a 7 pin Vani compatibili 1 x interno - 2.5" x 1/8H Parametri ambientali Temperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 55 °C Umidità ambiente operativo 5 - 90% Tolleranza agli urti 325 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (operativo) / 1000 g @ impulso semionda sinusoidale 1 ms (non operativo) Emissione acustica 24 dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ha il buffer da 8Mb, lo prendo nuovo, scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
a parte che è nuovo cmq è difficile che trovi hd nuovi "in regalo"qui sul forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bello... senza scontrino, che è nuovo, non me ne faccio nulla... in regalo... cavolo non dico tanto, ma almeno con prezzo da regolamento... non superiore al prezzo del nuovo con garanzia due anni...
Ragazzi no problem, se nessuno lo ha... lo prendo nuovo... ho un amico che va a Roma e mi risparmio le spese postali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è la migliore cosa, aspetta qualche offerta perchè è quasi impossibile trovare un hd "nuovo" con il 20% di sconto dal miglior prezzo in rete!nemmeno gli importatori ci guadagnano tanto al massimo ricaricano un 8% e se qualccuno ti propone un prezo cosi basso sicuramente è usato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultimo up... poi lo prendo nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.