|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanti giga occupa il primo backup di Vista?
![]() Dunque, ho reinstallato Vista e tutti gli aggiornamenti. Con il programma Macrium Reflect FREE ho creato una copia del disco C e l'ho salvata su un hard disk esterno. Questo hard disk era suddiviso in 4 partizioni: 1 primaria e 3 logiche. Per non correr rischi l'ho salvato una volta in quella primaria e una volta in una logica. Poi ho notato che, mentre il disco C occupa circa 20 giga, il backup ha una dimensione di soli 8 giga, formati da una cartella unica nella partizione logica e da due cartelle da 4 giga ciascuna nella partizione primaria. Spero di esser stato chiaro. Quello che vorrei sapere è: 1° E' normale questa differenza di spazio occupato? 2° Il salvataggio del backup è indifferente farlo su partizione logica o primaria? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Edit: l'unica cosa che non mi va a genio di questo software è la mancanza di backups incrementali*, per cui stavo valutando l'ipotesi di passare a Paragon che al momento lo danno gratuitamente *per il resto è ottimo (tra l'altro ti permette di creare in fase di configurazione il CD rescue avviabile) Ultima modifica di Draven94 : 06-11-2008 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il procedimento è semplice e guidato (il programma ti guida passo per passo). Alla fine otterrai una ISO che dovrai masterizzare su un CD con un qualsiasi software che consente di effettuare tali tipi di masterizzazioni (per l'appunto io ho usato ImgBurn) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.