|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
lcd esterno per macbook o macbook pro
Ciao a tutti, non passo da un po' di mesi in questa sezione.
Avrei bisogno di un consiglio. Tra qualche mese dovrei acquistare un macbook pro (o un macbook, piu' probabilmente pero' un pro) e vorrei affiancargli un lcd esterno, che pero' vorrei acquistare adesso. Normalmente io utilizzo un lcd esterno con il mio thinkpad t43, sull'lcd esterno ho una risoluzione e sul portatile un'altra, riesco comunque a utilizzarli in modalita' schermo esteso (posso trascinare col mouse da un monitor all'altro). E' possibile utilizzare lo schermo esteso anche con i macbook pro? A quali risoluzioni? Possibile utilizzare differenti risoluzioni sul portatile e sull'esterno? Posso scegliere qualsiasi dimensione e formato? Wide, 4:3, 22 o 24 pollici? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
fino a 2560*1600 si si, sempre con risoluzione max 2560*1600 ricorda che i nuovi macbook pro hanno l'uscita displayport. devi comprarti poi un adattatore Displayport>dvi
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ort_27077.html http://www.apple.com/it/displays/features.html
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
grazie delle risposte, molto gentili.
Specialmente innominato mi ha tolto dei grossi dubbi. Sarei orientato su un 22 o un 24 lg, che vedo si trovano a prezzi piu' che ragionevoli. Gli apple cinema sono meravigliosi ma davvero troppo cari per me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.