|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Alice - restituzione modem non richiesto
ciao ,è la prima volta che scrivo anche se seguo questo immenso forum da parecchio tempo.
sono da poco uscito dall'incubo dell'adsl oscena di Infostrada e spero di non essere entrato in un altro incubo ,quello di Alice. spiego meglio i fatti: classica scenetta ,corriere che porta il pacco col modem (non richiesto!) della Telecom , io non sono in casa e visto non c'è da pagare niente viene ritirato da un mio parente. ho telefonato al 187 per cercare di bloccare subito l'addebito di +/- 4€ mensili sulla bolletta per il noleggio (non richiesto!) e per sapere come fare per rimandarglielo. questo è quello che mi ha detto di fare l'operatrice: spedire il pacco all'indirizzo : Telecom Italia spa / casella postale 211 / 14100 Asti allegare un foglio al pacco dove specificare la restituzione per oggetto non richiesto e indicare la cifra spesa per la spedizione per avere poi il rimborso (...rimborseranno? ...mah!?). dopodichè telefonare al 187 per comunicare il codice della spedizione e in teoria dovrebbe annullare subito l'addebito in bolletta per il noleggio (non richiesto!) del loro modem. volevo quindi chiedere a chi ,come me, ha dovuto subire questo metodo truffaldino per appiopparti servizi non richiesti se il metodo che mi ha indicato l'operatrice è giusto. inoltre volevo chiedere se c'è qualche altro loro metodo truffaldino da cui doversi tenere alla larga ... oramai viviamo circondati da "furbetti" che cercano in continuazione di mettercela in quel posto. grazie 1000 alberto Ultima modifica di juniperus : 06-11-2008 alle 19:37. Motivo: cap |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.