Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 01:31   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Esperti di Rete e condivisione HELP ME!!!

Salve a tutti, ho resistito finche ho potuto ma alla fine sono "dovuto" passare a Vista 64Bit, sia per sfruttare la Ram che cmq per vedere almeno come sono le DirectX10, purtroppo ho altri 2 PC in casa dove e' installato Windows XP.

Il problema e' il seguente uno dei due PC che monta Windows XP SP3 e' un po' vecchiotto e lo utilizzo come NAS, condividendo una cartella grande quasi quanto l'intero spazio dell' HD.

Premetto che in VISTA ho installato la SP1 ed eventuali aggiornamenti, ho abilitato l'account Superadministrator con il quale mi loggo, ho cancellato gli altri, e ho disabilitato UAC dato che il Superadministrator non ne richiede l'utilizzo!

La cartella che condivido in rete dell'altro PC viene vista senza problemi da Vista e anche i file all'interno....ma c'e' un pero'.....i file vengono aggiornati, quotidianamente, quando scarico qualche distribuzione, qualche PDF per le lezioni o qualche video e la cosa strana e' la seguente:

I file appena spostati nella cartella non posso eseguirli, aprirli, spostarli.....i esce fuori sistematicamente questo errore:

Bene il bello viene adesso, alcuni file uppati in quella cartella nei giorni precedenti ora me li apre, modifica, esegue......

Dato che sono passato a Vista per necessita' e sinceramente sto avendo piu' noie che altro, nessuno mi puo' aiutare in questa cosa?
Ho assoluto bisogno di lavorare sui file contenuti in quella cartella......premetto che la cartella e' stata condivisa manualmente dando pieno potere a chiunque della rete di fare il proprio porco comodo sui file!

HELP!!!!
Old 14-11-2008, 09:37   #2
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
Puoi dare qualche dettagli in più di come hai configurato la condivisione?
L'utente con cui ti logghi sul NAS ha il permesso di lettura scrittura sul file (Non i permessi relativi alla condivisione, proprio i permessi di accesso al file)?
Old 14-11-2008, 10:06   #3
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi

Premetto che in VISTA ho installato la SP1 ed eventuali aggiornamenti, ho abilitato l'account Superadministrator con il quale mi loggo, ho cancellato gli altri, e ho disabilitato UAC dato che il Superadministrator non ne richiede l'utilizzo!
HELP!!!!
ottimo lavoro !!!!
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:44   #4
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
hahahaha da quanto ho capito ho toppato abilitando il superadministrator e disabilitando UAC ma non lo sopporto lo giuro e' piu' forte di me

Allora il PC che fa da NAS ha sopra Windows XP SP3, mi loggo con nome utente e password impostato come administrator e ovviamente la cartella l'ho creata con questo account quindi ho pienamente i permessi per fare quello che voglio con i file.....

Ma la cosa che MI MANDA IN CAPPELLA e' che ora che vi scrivo i file che ho spostato ieri e che vi ho postato la foto "ADESSO" li posso aprire, ci posso lavorare e li posso modificare......

Aiutatemi fatemi tutte le domande che volete ma aiutatemi a risolvere

Byez

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian