|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[MI] Vendo PS2+Network Adapter+HD120+Max Drive+1 Pad
Vendo questo fantastico ''KIT''
PS2 Perfettamente funzionante (Con cavetteria originale e Scatola Originale) 1 JoyPad Network Adapter per giocare in rete ma soprattutto per caricare sull'hard disk incluso, tutte le ISO dei giochi che volete (potete scaricarle da Emule, ma dovreste avere con voi gli originali) 1 HD da 120 GB sul quale potete caricare circa 40 giochi Max Drive ovvero una chiavetta USB piu' un software che vi permette di caricare dati dal PC alla memory della PS2 2 Memory1 da 64MB e l'originale da 4MB CD PS1 di Tomb Raider bisogna lasciarlo dentro la PS2 per far funzionare il caricamento dall'Hard disk dei Giochi Per chi non lo conoscesse, e' un sistema molto piu' veloce rispetto all'originale, perche' il caricamento da HD e' molto piu' veloce che da DVD La PS2 e' gia configurata e perfettamente funzionante con installato 3 versioni di HDLoader. Anche se non siete pratici basta accenderla, scegliere quale gioco caricare e ....giocare..... Comunque vi posso dare supporto o spedirvi via mail un po' di guide. Chiedo 150 Euro piu' spese di spedizione. Se siete a Milano potete venire da me, vederla funzionare e poi comprarla. Fatevi sotto, con questo sistema potete caricare sulla PS2 tutti i giochi che volete (ma per non essere ''fuorilegge'' dovreste avere gli originali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato ma dovresti rivedere il prezzo e di molto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda per il network adapter a mano se decidi di smembrare,te lo prendo con HD se mi fai un buon prezzo.
![]() |
#4 |
Member
Città: Villafranca di Verona
|
ciao! se mi fai 140 spedita la prendo al volo, bonifico. contattami
![]() |
#5 |
Member
|
anzi, ripensamento, coda a 150 spedita, mi sembra giusto
![]() |
#6 |
Member
|
Forse venduta, ma continuate pure a fare offerte, vi terro' aggiornati.
Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
risposto al pm
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.