|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
[SA]Vendo DISSIPATORE CPU Intel soket 775 - AMD - I7 "Scythe Mugen 2"
Salve come da titolo vendo questa bestia di dissipatore XD per passaggio a uno di minor portata e ingombranza in quanto come ben denotate in firma il mio processore lo tengo a frequenze e voltaggi bassissimi
![]() ![]() ![]() Immagini per riferimento: ![]() Prezzo: 40€ Comprese di spedizione con raccomandata
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
è presente il sistema di ritenzione per socket 478? Ultima modifica di asmard : 25-10-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aspettate ho un problemino, tranquilli non tecnici per il dissipatore, è ke non trovo un valido sostituto datemi 1.2giorni credo di farcela al volo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Ciao coda a mano sono di Salerno!!!
Ti offro 31,20 euro come da regloamento visto che nuovo sta 39!! Possiamo vederci anche domani se vuo ti pago in contantii!! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Ti pregherei di avvisarmi!!!
Sarebbe preferibile che non aprissi un altro thread ma riprendessi questo!! Ps Se hai bisogno di un dissipatore posso consigliarti qualcosa ovviamente dovresti dirmi quello che ci devi fare!!! Mi raccomando ci conto mi serve proprio un MUNGEN ti pago subito!!! Aspetto tue notizie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti serve un mugen subito? compratelo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se dovessi riprendere la vendita, coda a mano a SA
![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.