|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fotocopiatrice - Stampante Colori A3. Ho due alternative: Quale scegliere?
Salve a tutti!
Questo è il mio primo post qui su Hardware Upgrade! Ho visto le precedenti discussioni e ritengo che molte delle risposte siano centrate e affidabili, quindi, terrò in grande considerazione i Vs. preziosi consigli. La domanda è secca e riguarda due marche e due modelli differenti di fotocopiatrici: - INFOTEC ISC 2525 (€ 4.300,00) - Nashuatec MPC2000 (€ 5.290,00) entrambi verrebbero forniti complete dei moduli scanner, fax, stampante, oltre a 2 cassetti aggiuntivi per la carta. Secondo Voi, al di la del prezzo, quale tra le due da più affidabilità e soprattutto una migliore qualità? Aspetto con trepidazione le Vs. risposte. Devo acquistarne una per l'azienda entro 10gg! Grazie in anticipo Andrewsz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dispongo di due nashuatec digitali b/n, in quanto ad affidabilità sono eccellenti, le uso ogni giorno da quasi 2 anni e (tranne per il fotoconduttore ovviamente usurato) non hanno mai avuto un problema nè di meccanica nè di elettronica. infotec a suo tempo faceva letteralmente cagare, non so se oggi abbiano migliorato
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dankescein!
Caspita.. risposta veloce, precisa, esaustiva.. soprattutto per la INFOTEC!
Mi confermi quello che già mi stava accennando un Amico.. Grazie ancora per la rapidità! Andrewsz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.