|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Problema disinstallazione programma
Salve, vorrei cancellare un programma dal computer, ma non mi compare nella lista delle applicazioni che trovo sul pannello di controllo. Come posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per prima cosa prova a reinstallare l'applicazione sopra se stessa. Se non basta vedi un po' cosa riesci a fare con RevoUnistaller:
http://www.revouninstaller.com/ Non aspettarti miracoli comunque, spesso la soluzione consiste nel rimboccarsi le maniche e cancellare a mano. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, grazie per la risposta..il fatto è che si tratta di programma di grafica di ben 4 gb di dimensione, e rimettercelo sopra è un problema perchè non ho più il file di installazione...Ma cancellando la cartella del programma su "program files" (a proposito, ho notato che non c'è la cartella "programmi" come xp, è normale?), cosa succede?
grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda Program files è la cartella dove vengono ora reindirizzati i programmi da installare, la programmi non c'è più ed al suo posto invece per retrocompatibilità c'è un file di tipo "junction" che punta a program files. Per vederlo (tanto non ci puoi fare null'altro) devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti e di sistema. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente....mi compaiono gli stessi programmi di pannello di controllo....
vuol dire che sarò costretto a tenerlo... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.