|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sparite opzioni dal menù del desktop
Non so se è la sezione giusta ma ho questo problema:
Ho notato che se premo il tasto destro sul desktop e vado si "disponi icone per" non ci sono le ultime tre opzioni, cioè:mostra icone del desktop, blocca elementi web sul desktop e avvia pulitura desktop. Forse è colpa di un virus che mi aveva incasinato un po il sistema ma che sono riuscito a eliminare. Come faccio a far rendere visibili le ultime tre opzioni? P.S. é sparito anche dal menù start il tasto disconnetti, ma è un problema secondario visto che uso un solo utente nel mio computer. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
usa questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416 poi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
c'è un problema, non riesco a trovare la cartella explorer.exe, e la verifica dei file di sistema non la posso fare perche non ho il cd di installazione di windows
vabbè, farò direttamente la guida alla disinfezione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
procedi pure con la guida
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
va bene, ho già fatto le prime 2 scansioni, Malawarebytes mi ha trovato una caterba di files infetti, mentre a-squared 1 solo, ma intanto è tornata l'opzione disconnetti dal menù start. Domani vedo se faccio in tempo a fare tutto il resto e a postarvi i log delle scansioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.