|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Acer Aasoire 5520G. disco di ripristino windows vista + key, due domande veloci!
Ciao ragazzi,
Ho acquistato un computer ACER usato con la sua regolare licenza di Windows Vista ora ho una dubbio: Visto che non ho il dvd di ripristino e neanche quello di Vista, usando la key posso comunque reinstallare una copia in modo "autentico" di windows vista? (la key è attaccata sotto al portatile). E' possibile scaricare dal sito ACER o richiedere il disco di ripristino? (senno se qualcuno sul forum può farmene una copia/immagine, visto che ho il portatile con licenza, gliene sarei grato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() Le partizioni sono visibili sono due da 60Gb in una c'è installato vista...dopo provo a guardare se trovo qualcosa di utile... Peccato che non si possa scaricare l'immagine dal sito ACER. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho un acer.
il disco di ripristino sta in una partizione da 4 gb nascosta (la vedi con fdisk) alla quale puoi accedere all'avvio tramite il d2d recovery, oppure durante il primo avvio con la procedura di creazione del disco di ripristino. il consiglio è, però, di procurarsi un dvd di vista ed installarlo come ms l'ha fatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.