|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema con windows vista
Salve a tutti...
Il mio pc portatile ha installato windows vista aggiornato, e purtroppo ho questo problema: se lascio il pc acceso e non lo utilizzo per un po' al mio ritorno trovo a volte la pagina di firefox bloccata mentre il resto apparentemente no, ma non posso usare il task manager ne spegnere con arresta sistema... altre volte ho lo schermo spento e non posso fare nulla se non spegnere tenendo premuta l'accensione... qualcuno di voi ha problemi simili o ha idea di come risolverli? per il resto quando sono al pc è perfetto... io ho già provato a disinstallare e reinstallare firefox, e non è un problema di insufficienza di ram, non ho virus e il mio AV è avira... mi rimetto a voi ![]() EDIT: ho provato a scaricare le impostazioni consigliate da dell per il reisparmio energetico ma fa ancora così... mi alzo al mattino, vado al pc e trovo lo schermo spento e il pc acceso ma in blocco completo.... vi prego se qualcuno sa cosa posso farci è il mio salvatore
Dell XPS M1530 T9300, 3GB, 320GB 5400rpm, wsxga+ 1680x1050 (sec 3350 miracolato ![]() ![]() Ultima modifica di Mithelios : 31-10-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.