|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(NAPOLI) 2 schede video SLI!!! pci ex ge force 7900gs galaxy super veloci 95 EURO!!!
VENDO 2 ( DUE ) BELLISSIME E VELOCISSIME SCHEDE VIDEO PCI EXPRESS GALAXY 7900GS 256MB DDR3, TESTATE CON GLI ULTIMI GIOCHI, CRYSIS, JERICHO, TOMB RAIDER LEGEND, INSOMMA VANNO MOLTO MA MOLTO BENE, PER CHI NON VUOLE SPENDERE UNA FORTUNA SONO OTTIME. IL PREZZO E' INTRATTABILE, E NE VENDO 2 INSIEME QUINDI NEL CASO PRENDETELA CON UNA MICO O VEDETE VOI OK? SOLO RITIRO A MANO IN NAPOLI, CON PROVA INCLUSA SUL MIO PC OK? NO PERDITEMPO, LE VENDO PERCHE' CAMBIO PROPRIO PC PREZZO 95,00 intrattabili QUALSIASI PROVA
|
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up!
UPPETE!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
smembri? potrei essere interessato ad una delle 2
|
|
|
#5 |
|
|
mi spiace !! vendo entrambe !!!
ciao scusa ma mi dispiace vendo in blocco, altrimenti non le levo perche' sono delle ferrari!!! e in sli ci gioco a tutto compreso farcry 2 in sli . ciao
|
|
|
|
#6 |
|
|
dimenticavo!!!
DIMENTICAVO SCUSATE SOLO RITITO A MANO !!!! IN NAPOLI CON TEST NEL PC CON I GIOCHI OK??????
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
forse coda.... hai pm..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ragazzi su fatevi avanti!!!
upppeeetteeee
|
|
|
|
#9 |
|
|
UP
UP
|
|
|
|
#10 |
|
|
UP
Nessuno e' interessato?
|
|
|
|
#11 |
|
|
up
up
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
caso mai smembri e io sn ancora interessato,coda per una
Tienm Present
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se spedisci, sto al tuo prezzo + spedizione!
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
con raccomandata sono daccordo anche!
ciao, grazie di aver risposto, ok? ti dico subito, con raccomandata sono daccordo e' possibile, ma il pagamento?? puoi farmi bonifico o ricarica poste pay nn so, le schede sono ottime, e se vuoi una spedizione pacco celere io ci metto il costo della racc e tu il resto mi sembra onesto anche se preferisco ritiro a mano.. ascolta hai un msn o uno skype? contattami ciao
|
|
|
|
#15 |
|
|
UP
Allora ragazzi inserzione sempre valida coda aperta a tutti, credo l'ultimo si sia ritirato, ma con 95 euro, vi portate a casa due schede per lo sli che funzionano egregiamente !!! ciao PS RITIRO A MANO IN POLE POSITION!!!
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
uP
|
|
|
|
#17 |
|
|
certo che se aspettavo per una risposta stavo fresco viva la correttezza!!!
up e poi ho mandato anche un mp, ma nemmeno a dire esco dalla coda!!! comunque poi dicono di me... ciaooo
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
up
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda possibilità di ritiro a mano ma con sconto se no considerami fuori dalla coda....ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
coda a mano se smembri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

VENDO 2 ( DUE ) BELLISSIME E VELOCISSIME SCHEDE VIDEO PCI EXPRESS GALAXY 7900GS 256MB DDR3, TESTATE CON GLI ULTIMI GIOCHI, CRYSIS, JERICHO, TOMB RAIDER LEGEND, INSOMMA VANNO MOLTO MA MOLTO BENE, PER CHI NON VUOLE SPENDERE UNA FORTUNA SONO OTTIME.