|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con hard disk samsung
ciao ragazzi ho un problema dovevo installare windows xp sul mio hard disk ma quando premo invio per confermare l'installazione mi dice che l'hard disk non è alimentato o non configurato correttamente io non so come risolvere questo problema ho provato a formattarlo da un'altro computer ma mi dice la stessa cosa.
provando a formattarlo a basso livello si può risolvere questo problema? oppure quali soluzioni potrei adottare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se si tratta di un disco sata , imposta il ponticello in modalita compatibile sata 1 .
Poi vai nel bios e disabilita la modalita ahci , e il native sata mode , oppure imposta la compatibilita per dischi Eide . Se ancora non va , mettilo su un altro pc ad elimina tutte le partizioni e lascia solo lo spazio non partizionato , quindi lo rimetti sul pc originale e lo formatti durante l' installazione di windows xp . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
comunque è un hard disk ide ho risolto il problema formattandolo a basso livello.
Ormai è confermato quando fà cosi è denneggiato e bisogna formattarlo a basso livello. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.