|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
KUBUntu installato ieri come installare aggiornamenti subito
Salve ho installato ieri KUbuntu quando ho cliccato su gestore adept -gestisce i pacchetti , ci sono 25013 aggiornamenti , però me li fà installare solo a mano cliccando uno alla volta . come posso fare che le installi tutti e quanti con un solo click , in modo che non debba cliccarci io ogni volta(25000 sono tante)
2° domanda , ho bisogno di un firewall se utilizzo solo per andare su qualche sito sicuro e uso kopete office? , però sempre collegato alla rete grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() 25000 sono i pacchetti disponibili, non gli aggiornamenti. Non conosco adept, ma ci sará un bel pulsantino a dire "installa aggiornamenti", almeno credo. Ad ogni modo per andare sul sicuro: sudo apt-get update e dopo sudo apt-get upgrade |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho fatto ciò che mi hai detto e si è concluso con successo però quando ritorno in adept non è cambiatop nulla , il pulsante installa c'è , ma devo sceglierli singolarmente , non c'è un modo per applicarli a tutti insieme quel comando installa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Installa non significa aggiorna, utilizzando Kubuntu ti accorgerai che gli aggiornamenti sono automatici e ti verranno a noia da quanti sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok grazie , ora che ho installato e navigo , ho bisogno di sicurezze come windows ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.