| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-10-2008, 13:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Vicenza 
				 | 

consiglio HD esterno 2,5" USB

ciao, sono alla ricerca di un hd piccolo, pratico, senza alimentazione esterna per farci dei backup periodici. mi interessa soprattutto che sia affidabile, anche se non è una scheggia va bene lo stesso ma deve essere robusto. in un negozio dove mi servo spesso hanno dei Verbatim da 250GB a 65€, cosa ne pensate? Ciao e grazie a tutti. 
				__________________ *Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! | 
|   |   | 
|  27-10-2008, 13:20 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Napoli 
				 | 
		Ho un Verbatim, grigio, da 160Gb autoalimentato, pagato poco più di 50 neuri, per quel che posso dirti va benone.    
				__________________ "Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) | 
|   |   | 
|  27-10-2008, 13:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Vicenza 
				 | 
		grazie della velocissima risposta!    hai idea se convenga comprarlo on-line? tu dove l'hai preso? ciao 
				__________________ *Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! | 
|   |   | 
|  27-10-2008, 13:58 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Napoli 
				 | 

Su Ebay, ma ti basta fare una ricerchina con Google e trovi tutti gli shop online che vuoi.

__________________ "Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.