|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Connettere Router e Modem
Ciao,
vorrei collegare i dispositivi secondo lo schema in figura. Ho un hub fastweb al quale ho collegato un router (belkin, wireless G+MIMO router) attraverso un cavo ethernet. Mi collego ad internet col portatile attraverso questa rete wireless. Inoltre ho una stampante che è collegata con un cavo ethernet ad un modem router wireless (netgear DG834GT). Lo schema funziona l'unico problema è che se voglio stampre devo disconnettermi dalla connesione internet (del router belkin) per passare a quella della stampante (netgear, che non è connesso ad internet). Vorrei poter fare tutto insieme, cioè connettere il modem/router ed il router tra di loro. Da ciò che ho capito ci sono 3 modi: 1) Uno va impostato come bridge e l'altro come access point 2) Impostare un router come ripetitore Wireless (funzione WDS) 3) Collegare in cascata i due router Qual'è la soluzione migliore (e come farla)? Ce ne sono delle altre? p.s. Ovviamente non posso collegare la stampante direttamente al router (belkin) altrimenti l'avrei già fatto ;-) Ultima modifica di fabius.p : 26-10-2008 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.