|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Immatricolazione dopo importazione e revisione
Ciao a tutti...ho una domandina..
normalmente la revisione si fa dopo 4 anni e poi ogni 2 anni,giusto? Ma nel caso io comperi un auto,prima immatricolazione 10/2002, ma venga radiata per esportazione in germania e poi reimmatricolata qui in italia diciamo 11/2008..il conto per la revisione quando parte? dalla prima immatricolazione dell'auto o in italia? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ma in italia si sa che le cose non si fanno secondo logica, non mi stupirei del contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti non sono sicuro
![]() nesusno sa qualcosa?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
da aci.it
- per stabilire se il veicolo è soggetto alla revisione occorre considerare l'anno di prima immatricolazione, che, in caso di veicoli reimmatricolati (ritargati o provenienti dall'estero) probabilmente non coincide con l'anno di emissione della carta di circolazione attuale; l'anno di emissione della carta di circolazione originaria è comunque indicato sulla carta di circolazione attuale;
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz avevo cercato ma solo sul sito del ministero dei trasporti..
grazie mille ![]() a sto punto spero la revisione la faccia il vecchio proprietario visto che è del 10/02 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.