|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi con internet e aggiornamenti
uso vista da oggi pomeriggio e ho gia diversi problemi
ho installato degli aggiornamenti ho riavviato e poi mi diceva che c'erano dei problemi e le rispettive soluzioni, cioè che rilevava nuove periferiche e mi dava i link dei driver che in questo caso erano del lettore impronte e del ich9, finito questo però ho avuto altri problemi con internet, opera e chrome vanno lentissimi e scaricano a pochi kb firefox non scarica dicendo che il download è stato bloccato dal security zone policy.. cosa è successo? le cose sono colegate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
qualche dettaglio sui sw installati.... per il problema di FF credo che tu abbia qualche sw firewall di terze parti installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risolto il problema di ff il pc è un santech n48 con hw aggiornatissimo il problema è di natura sw.. a voi è capitato di trovare dei setting che vi facevano andare il pc lentissimo? firewall defender e simili magari lo rallentano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se un firewall non è ben configurato può creare problemi, anche rallentamenti. Però bisognerebbe sapere la storia del pc e vedere se c'è qualche conflitto derivante da qualche sw. In genere il firewall integrato in Vista non crea problemi. Stai usando quello o ne hai installato uno differente? hai un sw antivirus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uso avira premium e il firewall di vista, ho provato anche a disattivarlo ma nulla.. forse è un problema della linea fastweb aspetto domani per approfondire comunque con chrome il problema è accentuato, con opera meno
![]() un' altra info dove trovo un tutorial su come rendere vista più scattante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.