| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-10-2008, 12:16 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

P5K SE/EPU suona quando spengo xp

Ciao a tutti. Da ieri sera la mia P5K SE/EPU ha cominciato a fare i capricci: quando faccio lo spegnimento di XP comincia a beeppare, accende il led del floppy e resta li fin quando non tolgo corrente. Sto googoolando da ier sera ma non trovo nulla; nel sito di Asus non c'é niente che mi suggerisca una soluzione. Di chi é la colpa ? Della mb ? Del disco IDE che sta morendo ? Di XP (ho smucinato nel file di registro)? Premetto che son due mesi che funziona alla grande; NON ho aggiornato il BIOS (é il penultimo uscito 0304), non l'ho overlokkato, insomma nulla di strano, così all'improvviso da ieri sera, quando mi sono stufato di giocare a COD4...         HELP !!!     | 
|   |   | 
|  25-10-2008, 13:38 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Alcamo(TP) 
				 | Quote: 

__________________ CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 | |
|   |   | 
|  25-10-2008, 14:43 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

P5K SE/EPU suona quando spengo xp: aggiornamento.

Grazie, no, non é la RAM, non può essere la RAM, altrimenti il xp manco si caricherebbe !!    No, é qualcos'altro, di sicuro nel file di registro. Mi spiego meglio: in xp ho due utenti ed administrator; con admin, quando spengo va tutto lisco, con un utente invece comincia a beeppare, accende il led del floppy e si pianta lì. Con l'altro utente ancora non ho provato, ma sospetto fortemente che sia colpa di qualcosa che ho cancellato dal file di registro...   Me tocca rismucinare con google... mannaggia a zio bill         | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.