|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Consiglio acquisto notebook! dubbio su sk video
Ciao a tutti, un' amica vorrebbe mandare in pensione il suo notebook (HP nx7010) per prenderne uno nuovo. Ha chiesto a me un consiglio, ma io non sono più tanto aggiornato perciò lo giro a voi.
Spesa 900-1000 euro Marca preferite nell'ordine: hp, toshiba, dell. schermo 15,4" Scheda video: dubbio! Utilizzo: oltre a quello normale giocare a The Sims 3 di prossima uscita e installarci una distribuzione linux. Quindi il mio dubbio non è tanto su processore e ram che per cifre di quest'ordine saranno performanti, quanto sul tipo di scheda video (invidia o ati) e sulla memoria ad essa dedicata. Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano a sciogliere questo dubbio e a consigliare nel miglior modo la mia amica. ciao Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Mmh...
Con quel budget potresti prendere un Acer 5930g oppure un Samsung R560... O sennò quello che ho in firma io...che costa meno di tutti e due (dovrebbe essere il fratello maggiore dell'R560...e costa 250 € di meno...)