|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
[Miniserie Tv] Dead Set, la casa del grande zombie
girovagando ho trovato questa miniserie in 5 puntate,qualcuno l'ha vista?
un paio di trailer ![]() http://it.youtube.com/watch?v=BhGLM49k8ck http://it.youtube.com/watch?v=ZJDHdCqxiw8 in pratica durante il grande fratello fuori si scatena la solita apocalisse di zombie e i concorrenti del GF sono tra i pochi vivi barricati,la serie è inglese e sembra sia molto macabra e splatter ![]() Ultima modifica di fluke81 : 11-12-2008 alle 06:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Come vorrei che accadesse realmente negli studi del GF, della Talpa, della Fattoria, dell'Isola (sull'isola),di Amici, di Xfactor, ecc, e che gli unici sopravvissuti siano solo gli zombie originali!
![]() Come seguirei volentieri lo sbudellamento dei concorrenti famosi e non, dei presentatori, perfino dei tecnici e del pubblico in sala. Questo è il reality che vorrei! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto le prime 2 puntate,non è niente male e non mi pare una trashata anzi tutt'altro.Considerando che la prima puntata è di 45 minuti e le restanti 3 di 25 minuti circa alla fine il girato è circa 2 ore,in pratica quanto un normale film horror
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
già vista...
il sottotitolo potrebbe essere "anche quando il mondo va a quel paese ci sono i soliti umani che mandano tutto a quel paese" ho rosicato troppo nel finale... però, meglio così!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Finito di vedere,ultime puntate molto splatter.L'ultima mi ha ricordato in qualche scena "il giorno degli zombie" di romero,non male veramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.