|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Normalizzazione del volume durante i filmati
La mia Casio S10 ha una funzione che non mi piace: nei filmati, quando l'audio aumenta di colpo, il volume viene normalizzato. Mi spiego: se uno sta facendo un discorso, e di colpo c'è un battito di mani o qualche altro rumore forte, la voce di colui che sta parlando si abbassa notevolmente, per poi tornare normale quando ad esempio è finito l'applauso o comunque il rumore esterno. E' possibile disattivare la normalizzazione del volume?
Anche le altre fotocamere sono così?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
quasi tutti i registratori hanno il compressore di dinamica automatico...
mentre nei registratori professionali c'e' il regolatore del livello con Vu-meter che indica la potenza del segnale... Guarda il manuale.. ma penso che non sia disattivabile.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi stai dicendo che tutte le fotocamere hanno questa odiosa caratteristica? Eppure tu parli di registratori... Io ti posso dire che il mio lettore mp3 Samsung T9 fa anche da registratore, e non funziona affatto così.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, c'e' chi l'ha piu' forte chi meno...
nelle professionali invece si puo' scegliere fra' automatico e manuale.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.