|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+SS]Hd Maxtor 3,5" Maxtor 160GB SATA,Maxtor 250GB Sata,3gb DDR2 2+1 800mhz
Salve a tutti..ho appena scoperto questo forum che trovo davvero interessante,sono Dayfarm sono uno che lavora in un negozio di informatica e grazie a questo posso avere dei prezzi vantaggiosi su alcuni pezzi per pc e non solo..Per adesso ho a disposizione un Hd Maxtor 7200rpm da 160gb e un altro da 250..poi ho anche un modulo da 2gb di Ram DDr2 a 800mhz marca Apacer ed un altro modulo da 1gb di ram sempre ddr2 a 800mhz marca A-data..di seguito elenco in modo più ordinato i pezzi e riporto i corrispettivi prezzi(tutto nuovo):
-Maxtor 160gb 3,5" SATA 22 euro -Maxtor 250gb 3,5" SATA 26 euro -2gb di ram ddr2 a 800mhz marca apacer 18 euro -1gb di ram ddr2 a 800mhz marca a-data 10 euro I prezzi si intendono escluse spese di spedizione Preferirei effettuare una spedizione unica ma potrei anche smembrare tranquillamente..In caso di acquisto completo del blocco l'acquirente usufruirà di uno sconto da 6 euro come primo acquirente sul forum.. Per il pagamento,attualmente,accetto solo postepay.I pezzi come detto sono nuovi,con fattura e garanzia..Pagamento post-prova solo a chi ha più di 15 acquisti..buona serata a tutti..dayfarm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SALVE MI ACCODO
A me adrebbe bene anche il blocco Sol che ultimanete sono stato "fregato" da un Utente di brindisi (Voltaire9 ho ricaricato e non mi ha spedito + nulla Così come si può fare ? Grazie Joele1965 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
|
coda per tutto il blocco pronto a concludere... magari se puoi fare un po di foto nn sarebbe male... anche perche hai solo un messaggio!!
P.s scusa la diffidenza ![]() ![]()
ASRock ALiveNF7G-HD720p R5.0-AMD Phenom 9500 Agena 2.2GHz Quad-Core 4X 512KB-Arctic Freezer 64 PRO PWM-XPERTVISION 8600GT 256 mb DDR3-3x1gb kingston-2x80gb maxtor-1x120gbmaxtor-1x200gbmaxtor-1x250gbmaxtor 6fan led 80x80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda blocco ovviamente con pagamento post prova.
Ciao.
![]() |
#5 |
Member
|
avete poche trattative..ho paura di essere fregato..fatemi sapere comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se si può il post prova....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no,guarda hai poche trattative joele mi spiace..guarda se vuoi come pagamento immediato possiamo concludere subito..senza nessun problema..poi son stato contattato anche da un altro utente in coda anche se aspetto risposte visto che mi aveva promesso il pagamento immediato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per:
-1gb di ram ddr2 a 800mhz marca a-data 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Quote:
Quote:
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Buona fortuna.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
davvero?
Quote:
e' uno scempio oramai....comunque sarà lotta senza quartiere a chi vuole tirare fregature....... In tutto questo volevo chiedere al venditore di postare pubblicamente e non in pvt delle fotografie della merce che vende e di autenticare le fotografie mettendo in evidenza nella foto anche un bigliettino con su scritto il proprio nickname di hardwareupgrade............puoi fornire anche seriale per controllo garanzia sito seagate e postare screenshot di hd tune??? in coda a queste condizioni....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
comunque sottolineo che il "non avete molte trattative" non era riferito all'utente giukey..scusami se ti sei sentito "offeso" ma come vedi hai scritto qualche secondo prima che io postassi quindi non ho nemmeno fatto in tempo a vedere che avevi scritto e che ti eri messo in coda..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se vuoi guadagnarti la fiducia
Io mi metto in coda per l'hard disk ds 250 gb maxtor però per dimostrare serietà essendo un utente iscritto da pochissimo, dovresti fare le cose che ti ho scritto poco prima........se ti fidi di me (puoi vedere le mie vendite e tutte le mie discussioni contro i truffatori) puoi anche fare il post-prova senza alcun problema, ti dò tutti i miei dati casa telefono tutto di tutto, sono un utente estremamente onesto ed ultimamente sto rompendo le balle a molti furbastri su questo sito......leggiti i miei interventi in altri topic di vendita e capirai chi sono......attendo una tua comunicazione in merito......ciao!
![]() |
#14 |
Member
|
ok..ma ho visto qualcosina..comunque vorrei qualcuno che prendesse completamente il blocco,ed attualmente c'è un utente che è presente in coda che lo desidera..attendo notizie da joele e da simo159..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No io senza il pagamento post prova no non mi fido +
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Il fatto è che hai poche trattative joele..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
scusate ancora l'intromissione
Quote:
Mi attendo una risposta chiara dal venditore, se ci tiene tanto a vendere e guadagnare la fiducia di tutti noi può tranquillamente adempiere a queste richieste altrimenti personalmente io non mi fiderei più di tanto........grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
discorso giustissimo..ma quanto tempo dovrò perdere per fare tutto questo?le foto le posso anche postare,ma ti ripeto che gli hd sono entrambi ancora sigillati..quindi sono completamente nuovi,prima di spedire comunque verificherò così se ci dovessero essere problemi non invio e comunico..per le foto non ci sono problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
ben fatto
Quote:
comunque se puoi editare una lista di persone in coda sarebbe cosa gradita.....gracias
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.