Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 16:26   #1
Dayfarm
Member

Iscritto dal: Oct 2008
[BA+SS]Hd Maxtor 3,5" Maxtor 160GB SATA,Maxtor 250GB Sata,3gb DDR2 2+1 800mhz

Salve a tutti..ho appena scoperto questo forum che trovo davvero interessante,sono Dayfarm sono uno che lavora in un negozio di informatica e grazie a questo posso avere dei prezzi vantaggiosi su alcuni pezzi per pc e non solo..Per adesso ho a disposizione un Hd Maxtor 7200rpm da 160gb e un altro da 250..poi ho anche un modulo da 2gb di Ram DDr2 a 800mhz marca Apacer ed un altro modulo da 1gb di ram sempre ddr2 a 800mhz marca A-data..di seguito elenco in modo più ordinato i pezzi e riporto i corrispettivi prezzi(tutto nuovo):

-Maxtor 160gb 3,5" SATA 22 euro
-Maxtor 250gb 3,5" SATA 26 euro
-2gb di ram ddr2 a 800mhz marca apacer 18 euro
-1gb di ram ddr2 a 800mhz marca a-data 10 euro
I prezzi si intendono escluse spese di spedizione
Preferirei effettuare una spedizione unica ma potrei anche smembrare tranquillamente..In caso di acquisto completo del blocco l'acquirente usufruirà di uno sconto da 6 euro come primo acquirente sul forum..
Per il pagamento,attualmente,accetto solo postepay.I pezzi come detto sono nuovi,con fattura e garanzia..Pagamento post-prova solo a chi ha più di 15 acquisti..buona serata a tutti..dayfarm
Dayfarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:30   #2
Joele1965
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
SALVE MI ACCODO

A me adrebbe bene anche il blocco

Sol che ultimanete sono stato "fregato" da un Utente di brindisi
(Voltaire9 ho ricaricato e non mi ha spedito + nulla
Così come si può fare ?

Grazie
Joele1965
Joele1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:05   #3
simo159
Member

L'Avatar di simo159

Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
coda per tutto il blocco pronto a concludere... magari se puoi fare un po di foto nn sarebbe male... anche perche hai solo un messaggio!!

P.s scusa la diffidenza
ASRock ALiveNF7G-HD720p R5.0-AMD Phenom 9500 Agena 2.2GHz Quad-Core 4X 512KB-Arctic Freezer 64 PRO PWM-XPERTVISION 8600GT 256 mb DDR3-3x1gb kingston-2x80gb maxtor-1x120gbmaxtor-1x200gbmaxtor-1x250gbmaxtor
6fan led 80x80
simo159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:17   #4
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
coda blocco ovviamente con pagamento post prova.
Ciao.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:17   #5
Dayfarm
Member

avete poche trattative..ho paura di essere fregato..fatemi sapere comunque..
Old 14-10-2008, 08:23   #6
Joele1965
Senior Member

se si può il post prova....
Old 14-10-2008, 18:32   #7
Dayfarm
Member

no,guarda hai poche trattative joele mi spiace..guarda se vuoi come pagamento immediato possiamo concludere subito..senza nessun problema..poi son stato contattato anche da un altro utente in coda anche se aspetto risposte visto che mi aveva promesso il pagamento immediato..
Old 14-10-2008, 18:53   #8
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
In coda per:
-1gb di ram ddr2 a 800mhz marca a-data 10 euro
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:58   #9
lamabbio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Dayfarm Guarda i messaggi
Quote:
no,guarda hai poche trattative joele mi spiace..guarda se vuoi come pagamento immediato possiamo concludere subito..senza nessun problema..poi son stato contattato anche da un altro utente in coda anche se aspetto risposte visto che mi aveva promesso il pagamento immediato..
Ma se hai 4 post -.-
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:13   #10
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Lascio.
Buona fortuna.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:41   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
davvero?

Quote:
Originariamente inviato da Joele1965 Guarda i messaggi
SALVE MI ACCODO

A me adrebbe bene anche il blocco

Sol che ultimanete sono stato "fregato" da un Utente di brindisi
(Voltaire9 ho ricaricato e non mi ha spedito + nulla
Così come si può fare ?

Grazie
Joele1965
Accidenti ma tutti di Brindisi sono i truffatori su questo sito, un altro bel signorino è l'utente watercooling, scusate ma perchè non contattate i mod e si prepara una bella lista di utenti da bannare in via definitiva?
e' uno scempio oramai....comunque sarà lotta senza quartiere a chi vuole tirare fregature.......

In tutto questo volevo chiedere al venditore di postare pubblicamente e non in pvt delle fotografie della merce che vende e di autenticare le fotografie mettendo in evidenza nella foto anche un bigliettino con su scritto il proprio nickname di hardwareupgrade............puoi fornire anche seriale per controllo garanzia sito seagate e postare screenshot di hd tune???
in coda a queste condizioni....
Old 14-10-2008, 21:42   #12
Dayfarm
Member

comunque sottolineo che il "non avete molte trattative" non era riferito all'utente giukey..scusami se ti sei sentito "offeso" ma come vedi hai scritto qualche secondo prima che io postassi quindi non ho nemmeno fatto in tempo a vedere che avevi scritto e che ti eri messo in coda..!
Old 14-10-2008, 21:48   #13
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

se vuoi guadagnarti la fiducia

Io mi metto in coda per l'hard disk ds 250 gb maxtor però per dimostrare serietà essendo un utente iscritto da pochissimo, dovresti fare le cose che ti ho scritto poco prima........se ti fidi di me (puoi vedere le mie vendite e tutte le mie discussioni contro i truffatori) puoi anche fare il post-prova senza alcun problema, ti dò tutti i miei dati casa telefono tutto di tutto, sono un utente estremamente onesto ed ultimamente sto rompendo le balle a molti furbastri su questo sito......leggiti i miei interventi in altri topic di vendita e capirai chi sono......attendo una tua comunicazione in merito......ciao!
Old 15-10-2008, 01:02   #14
Dayfarm
Member

ok..ma ho visto qualcosina..comunque vorrei qualcuno che prendesse completamente il blocco,ed attualmente c'è un utente che è presente in coda che lo desidera..attendo notizie da joele e da simo159..
Old 15-10-2008, 08:16   #15
Joele1965
Senior Member

No io senza il pagamento post prova no non mi fido +

Saluti
Old 15-10-2008, 08:29   #16
Dayfarm
Member

Il fatto è che hai poche trattative joele.. ..mi spiace davvero tanto..aspetto simo159 e vediamo che ne dice..intanto UP..
Old 15-10-2008, 08:42   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

scusate ancora l'intromissione

Quote:
Il fatto è che hai poche trattative joele.. ..mi spiace davvero tanto..aspetto simo159 e vediamo che ne dice..intanto UP..
Scusate ancora se mi intrometto, io chiedo all'utente Dayfarm per dare credibilità alla sua vendita di postare delle fotografie del materiale veritiere (per veritiere intendo che nella foto deve esserci scritto un bigliettino con la dicitura "Dayfarm in vendita su hardwareupgrade" , autentica le fotografie mostrando in modo chiaro anche i seriali dei dischi e le fatture, con questo metodo io ho venduto senza nessun problema, ho anche addirittura girato dei piccoli video per far vedere agli acquirenti che vendevo materiale funzionante al 100% e garantito, il risultato è stato ovvio, ho venduto tranquillamente, questo penso sia un metodo infallibile perchè se il venditore non mantiene gli accordi e passibile di denuncia alle forze dell'ordine e poi su hardwareupgrade c'è registrata tutto il topic quindi non si scappa.......aggiungo pure che per gli hard disks si dovrebbero postare degli screenshots con hd tune, per verificare l'integrità del disco, naturalmente per dare autenticità allo screenshot bisogna che il venditore prima di fare lo screenshot apra il blocchetto degli appunti e scriva a caratteri leggibili "Dayfarm test hd tune per hard disk" , ed ecco come gl iscreenshot non possono essere falsati.....

Mi attendo una risposta chiara dal venditore, se ci tiene tanto a vendere e guadagnare la fiducia di tutti noi può tranquillamente adempiere a queste richieste altrimenti personalmente io non mi fiderei più di tanto........grazie
Old 15-10-2008, 16:11   #18
Dayfarm
Member

discorso giustissimo..ma quanto tempo dovrò perdere per fare tutto questo?le foto le posso anche postare,ma ti ripeto che gli hd sono entrambi ancora sigillati..quindi sono completamente nuovi,prima di spedire comunque verificherò così se ci dovessero essere problemi non invio e comunico..per le foto non ci sono problemi..
Old 15-10-2008, 16:37   #19
Dayfarm
Member

ecco a voi queste sono le foto come richiesto dall'utente netcrusher..ancora una volta up..!!! prezzo affare ovviamente..questa robba a 50 euro non la trovate da nessuna parte..!
Old 15-10-2008, 18:42   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ben fatto

Quote:

ecco a voi queste sono le foto come richiesto dall'utente netcrusher..ancora una volta up..!!! prezzo affare ovviamente..questa robba a 50 euro non la trovate da nessuna parte..!
ottimo davvero, scusami una cosa però che vuoi dire che questa roba a 50 euro non la troviamo da nessuna parte? vendi il blocco a 50 euro????? possibile?????
comunque se puoi editare una lista di persone in coda sarebbe cosa gradita.....gracias

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian