Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 21:54   #1
paqquà
Member

Iscritto dal: Oct 2008
catastrofe windows mail

… e non è la prima: tempo fa non riuscivo ad eliminare i messaggi spostati nella cartella “posta eliminata”; il fornitore ha dovuto formattare e reinstallare tutto. Adesso succede questo: da qualche giorno, e progressivamente, se clicco sui collegamenti eventualmente presenti nei messaggi in arrivo, appare questo messaggio, preceduto da un suono davvero sgradevole: “Il file non è associato ad alcun programma per l’esecuzione dell’operazione. Creare un’associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo”. Nel Pannello di controllo non c’è il richiamo alla funzionalità Imposta associazioni. E allora? Outl expr di xp funziona egregiamente: l’irritante vista… alla larga! Qualcuno competente e di buona volontà (anche un fan di vista) mi aiuta?
grazie
paqquà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:03   #2
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Non è Vista. ma dovresti dirci un pò la storia del pc

hai fatto delle ottimizzazioni? ha iniziato imporvvisamente e se sì da quando?

hai installato o disinstallato programmi / plugin ?
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:29   #3
paqquà
Member

Grazie per l'attenzione. Dunque: il fenomeno si è verificato improvvisamente, qualche giorno fa (5/6), senza apparente connessione con operazioni che potrei aver fatto, ma non saprei dire quali. Uso periodicamente ccleaner per la pulizia del disco e per la riparazione di problemi al registro. Cosa ho combinato e, soprattutto, come posso riparare?
grazie di nuovo
Old 18-11-2008, 22:37   #4
maxlaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paqquà Guarda i messaggi
Grazie per l'attenzione. Dunque: il fenomeno si è verificato improvvisamente, qualche giorno fa (5/6), senza apparente connessione con operazioni che potrei aver fatto, ma non saprei dire quali. Uso periodicamente ccleaner per la pulizia del disco e per la riparazione di problemi al registro. Cosa ho combinato e, soprattutto, come posso riparare?
grazie di nuovo
tana!!! ecco un'altra vittima...

"...Uso periodicamente ccleaner per la pulizia del disco e per la riparazione di problemi al registro...."

prova ad usare un punto di ripristino (se ccleaner te li ha lasciati). Oppure ripristina dei backup del registro se ccleaner li ha fatti

Altrimenti, fossi in te, darei una bella formattata, ed eviterei di toccare il registro in futuro

Ultima modifica di maxlaz : 18-11-2008 alle 22:52.
Old 18-11-2008, 23:31   #5
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Ccleaner con le impostazioni di defaul non fa danni e non cancella cose necessarie a windows,lo uso da anni sia su XP che su Vista e non ho mai avuto un problema
Il consiglio semmai è di provare a passare a un altro client di posta elettronica tipo Thunderbird. Outlook express (il peggior client di posta elettronica esistente) e windows mail (appena sufficiente) non sono di certo i modi ideali e piu sicuri per vedere la posta.
Il metodo migliore coi client di posta cmq è qello di utilizzare il protocollo IMAP e non il pop3
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:23   #6
maxlaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Ccleaner con le impostazioni di defaul non fa danni e non cancella cose necessarie a windows,lo uso da anni sia su XP che su Vista e non ho mai avuto un problema
Il consiglio semmai è di provare a passare a un altro client di posta elettronica tipo Thunderbird. Outlook express (il peggior client di posta elettronica esistente) e windows mail (appena sufficiente) non sono di certo i modi ideali e piu sicuri per vedere la posta.
Il metodo migliore coi client di posta cmq è qello di utilizzare il protocollo IMAP e non il pop3
quel tipo di errore deriva da una manipolazione del registro dove sono stati cancellati le associazioni ai tipi di file da aprire con determinati sw.

I pulitori non sono sempre nocivi ma possono esserlo perchè non è detto che un chiave sia veramente inutile. Se su 100 chiavi cancellate 99 sono inutili ed 1 era importante cmq ha fatto un danno che spesso esce fuori a distanza di tempo.

Molti sw vanno a cercare determinate chiavi per fare le proprie impostazioni. Non trovandole fanno delle assunzioni che nella realtà non corrispondono alla reale situazione del SO
Old 19-11-2008, 09:38   #7
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Evvai con il CCleaner...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:40   #8
maxlaz
Senior Member

Quote:
… e non è la prima: tempo fa non riuscivo ad eliminare i messaggi spostati nella cartella “posta eliminata”; il fornitore ha dovuto formattare e reinstallare tutto. Adesso succede questo: da qualche giorno, e progressivamente, se clicco sui collegamenti eventualmente presenti nei messaggi in arrivo, appare questo messaggio, preceduto da un suono davvero sgradevole: “Il file non è associato ad alcun programma per l’esecuzione dell’operazione. Creare un’associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo”. Nel Pannello di controllo non c’è il richiamo alla funzionalità Imposta associazioni. E allora? Outl expr di xp funziona egregiamente: l’irritante vista… alla larga! Qualcuno competente e di buona volontà (anche un fan di vista) mi aiuta?
grazie

In pannello di controllo ci sta la voce per ricreare le associazioni, ora non ho Vista quì e non mi ricordo il nome. Controlla bene
Old 19-11-2008, 19:09   #9
paqquà
Member

Intanto, grazie a tutti per l'attenzione. Dunque: 1- windows mail apre gli allegati; non apre i link a pagine esterne; 2- sono un ignorante quasi totale, non me ne vergogno, ed allora chiedo: a) a MAXLAZ: dove lo trovo un punto di ripristino? (i backup del registro li ho stupidamente cancellati). Inoltre, cosa sono i sw?. Ancora: nel pannello di controllo, qual è la voce per ricreare le associazioni, e come si fa, passo passo? b) per RANDOM: che ne dici se elimino la cartella windows mail presente in c:/programmi ed installo outlook express 6.0 (che non ti piace. Lo trovo sul disco di installazione di office 2003?), o thunderbird? E poi, cosa significa utilizzare il protocollo IMAP e non il POP3, e come si fa?
II tempo: ho installato thunderbird (protocollo IMAP): stesso problema. Per esempio: ricevo le newsletter di hwupgrade; se clicco sui collegamenti che rimandano a siti o pagine esterni, windows mail risponde con il messaggio che ho detto sopra; thunderbird non dà alcun segno di vita: semplicemente non apre il collegamento, e basta. Forse ho combinato qualche danno a carico del registro; ma quale? e, soprattutto, come riparare?. Ricordo alle persone di buona volontà che sono un ignorante radicale, e devo essere affiancato passo passo.
grazie
III tempo: ho verificato: i link compresi in un messaggio scaricato con windows vista o thunderbird non si aprono; i link compresi in quello stesso messaggio scaricato nel servizio mail di tiscali, si aprono regolarmente; idem per la posta scaricata con tin.it e con altri due account stabiliti con fornitori diversi. Sento il commento: e allora, che cavolo vai cercando?

Ultima modifica di paqquà : 19-11-2008 alle 20:33. Motivo: integrazione
Old 19-11-2008, 21:54   #10
maxlaz
Senior Member

Quote:
Intanto, grazie a tutti per l'attenzione. Dunque: 1- windows mail apre gli allegati; non apre i link a pagine esterne; 2- sono un ignorante quasi totale, non me ne vergogno, ed allora chiedo: a) a MAXLAZ: dove lo trovo un punto di ripristino? (i backup del registro li ho stupidamente cancellati). Inoltre, cosa sono i sw?. Ancora: nel pannello di controllo, qual è la voce per ricreare le associazioni, e come si fa, passo passo? b) per RANDOM: che ne dici se elimino la cartella windows mail presente in c:/programmi ed installo outlook express 6.0 (che non ti piace. Lo trovo sul disco di installazione di office 2003?), o thunderbird? E poi, cosa significa utilizzare il protocollo IMAP e non il POP3, e come si fa?
II tempo: ho installato thunderbird (protocollo IMAP): stesso problema. Per esempio: ricevo le newsletter di hwupgrade; se clicco sui collegamenti che rimandano a siti o pagine esterni, windows mail risponde con il messaggio che ho detto sopra; thunderbird non dà alcun segno di vita: semplicemente non apre il collegamento, e basta. Forse ho combinato qualche danno a carico del registro; ma quale? e, soprattutto, come riparare?. Ricordo alle persone di buona volontà che sono un ignorante radicale, e devo essere affiancato passo passo.
grazie
III tempo: ho verificato: i link compresi in un messaggio scaricato con windows vista o thunderbird non si aprono; i link compresi in quello stesso messaggio scaricato nel servizio mail di tiscali, si aprono regolarmente; idem per la posta scaricata con tin.it e con altri due account stabiliti con fornitori diversi. Sento il commento: e allora, che cavolo vai cercando?
Per sw intendo la parola software.

Per riassociare devi andare in Pannello di controllo/programmi predefiniti/associa un tipo di file ad un protocollo a un programma specifico.

e lì dovresti controllare a quali programmi sono legate le varie estensioni. Ad esempio se .htm è legato ad Internet Explorer significa che cliccando su un file che si chiama pippo.htm esso si aprirà con Internet Explorer.

Per i punti di ripristino intanto vai su Esplora risorse...clicca con il tasto destro su disco C..e seleziona proprietà. Nella paginetta Versioni precedenti vedi se compaiono delle voci.. Se ci sono allora vuol dire che hai dei punti di ripristino. A questo punto però ti serve il dvd di vista per rimetterne uno. Se risolvi tramite pannello di controllo bene, altrimenti prova a rimettre un punto di ripristino di qualche tempo fa.

Purtroppo se hai incasinato il registro l'unico modo è reinstallare Vista

Per i programmi di posta puoi scegliere un programma di posta qualunque. Ti consiglio thunderbird in alternativa a Window mail. Ho visto che lo hai già installato.

Va bene anche pop3 per l'utilizzo che ne fai

Ultima modifica di maxlaz : 19-11-2008 alle 21:56.
Old 19-11-2008, 22:08   #11
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
grazie
Soluzioni:
1. http://support.microsoft.com/default...b/941090/en-us per eliminare le mail che non si riescono a eliminare. Cmq è strano perché in teoria dopo SP1 non dovrebbe accadere. Hai aggiornato il sistema? Era un bug vecchissimo....
2. clicca su Start, a destra: Programmi predefiniti. Reimposta Windows Mail per tutte le funzionalità in modo corretto, vedi qui:

Vista è 10 volte meglio di XP. Basta saperlo usare e non spazientirsi subito solo perché è "nuovo & diverso"...

Ultima modifica di hexaae : 19-11-2008 alle 22:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 23:27   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
bisognerebbe mettere in sticky "non usare ccleaner"
Old 20-11-2008, 18:52   #13
paqquà
Member

per MAXLAZ: scusa ho perso la pazienza (più di Pek) e dico stupidaggini. Però: 1) -thunderbird dà lo stesso problema; 2) -ma se in un messaggio c'è un collegamento SENZA ESTENSIONE, come faccio a capire l'estensione del file, dell'oggetto, cui mi rimanda il collegamento presente nel messaggio? 3) -se clicco destro su c: non trovo nessuna paginetta "versioni precedenti". Comunque: in pannello di controllo - programmi predefiniti - imposta associazioni, a windows mail risultano associati, in via predefinita, i protocolli MAILTO, NEWS, NNTP. Devo cambiare qualcosa?
per HEXAAE: ho provato a seguire il tuo suggerimento, ma forse ho fatto un po' di confusione, ed il problema è rimasto. Ti dispiace essere più paziente e più elementare? Inoltre, non riesco a leggere l'immagine (si dice screenshot?)
grazie a tutti

Ultima modifica di paqquà : 20-11-2008 alle 18:55.
Old 20-11-2008, 19:26   #14
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Non riesci nemmeno a leggere un jpeg (il browser ti mostra una x rossa?)?
Ho paura che il tuo registro di sistema sia altamente corrotto, proprio magari grazie ad un intensivo uso di CCleaner...
Io a questo punto fossi in te riformatterei per essere sicuro di ripartire bene e "pulito" stavolta. E NON usare più pulitori di registro! Sono molto pericolosi e gli effetti negativi si possono manifestare anche a distanza di molto tempo...
Sono programmi scritti da terze parti che spesso "non sanno quello che fanno": vanno a toccare e cancellare chiavi di registro e file temporanei che possono creare gravi problemi. Sono scritti da programmatori che NON conoscono bene Vista (e forse nemmeno XP): ti basta leggere l'history e troverai spesso scritto "migliorata la compatibilità con Vista" il che la dice già lunga sulla sicurezza nell'usare un simile tool su questo OS.
Le modifiche al registro vanno fatte con GRANDE cognizione di causa, sapendo esattamente cosa fai e perché, non "automatizzandole" con quei programmi che trovano quello che secondo un paio di corrispondenze e check eseguiti internamente "credono" sia sbagliato. È una roulette russa insomma.
Inoltre NON È VERO che i pulitori di registro e gli ottimizzatori (tipo defrag del registry) migliorano le prestazioni!!

Il principio su cui si basano è: accorcio il registry, quindi è più veloce da caricare in memoria e più veloce da leggere (è più corto, per cui...). BASTA! Tutto qui il segreto dietro ad un pulitore di registro che dice di "velocizzare" il PC. Una gran bella sciocchezza, vera forse quando i sistemi erano a 128MB di ram (un registry può occupare 80-90MB) ma oggi (1GB + di memoria, CPU velocissime) è ridicolo usarli perché non si hanno benefici, a meno che non sai esattamente che chiavi eliminare...

Anche per i file temporanei non conviene usarli... si rischia troppo a fidarsi di programmi scritti senza conoscere bene i dettagli di un sistema operativo e dei suoi file di appoggio. Fossero scritti da MS sarebbe già un'altra cosa...

Infine....
Vista già fa auto-manutenzione, pare, sul registry (almeno per eventuali errori gravi) e per eliminare i file temporanei basta fare tasto destro sull'HD e poi "Pulizia disco"....

Quindi non usarli proprio è meglio, né per eliminare file temporanei e fare "pulizia" nè per ripulire il registro.
Old 20-11-2008, 19:52   #15
maxlaz
Senior Member

Quote:
per MAXLAZ: scusa ho perso la pazienza (più di Pek) e dico stupidaggini. Però: 1) -thunderbird dà lo stesso problema; 2) -ma se in un messaggio c'è un collegamento SENZA ESTENSIONE, come faccio a capire l'estensione del file, dell'oggetto, cui mi rimanda il collegamento presente nel messaggio? 3) -se clicco destro su c: non trovo nessuna paginetta "versioni precedenti". Comunque: in pannello di controllo - programmi predefiniti - imposta associazioni, a windows mail risultano associati, in via predefinita, i protocolli MAILTO, NEWS, NNTP. Devo cambiare qualcosa?
per HEXAAE: ho provato a seguire il tuo suggerimento, ma forse ho fatto un po' di confusione, ed il problema è rimasto. Ti dispiace essere più paziente e più elementare? Inoltre, non riesco a leggere l'immagine (si dice screenshot?)
grazie a tutti
1) il fatto che Thunderbird dia lo stesso problema è normale. Infatti dipende dalle impostazioni del registro corrotte e non dal client di posta. Te lo avevo consigliato semplicemente come alternativa nel caso Windows mail non soddisfacesse.

2) Pannello di controllo.....programmi predefiniti... associa un tipo di file o protocollo. Una volta caricata la finestra controlla che:
le estensioni .htm e .html siano associate ad Internet Explorer
i protocolli FTP, HTTP e HTTPS siano associati ad Internet Explorer

In genere i link nele mail puntano a questi tipi. Altrimenti se fai tasto destro sul link che non funziona e scegli "copia link" o una voce simile e poi la incolli sul blocco notes vedi esattamente di cosa si tratta e cerchi la relativa voce.

3)Esplora Risorse... Disco C.... tasto destro....proprietà....versione precedenti.

Lì ti elenca i punti di ripristino (se ci sono)
Old 21-11-2008, 08:41   #16
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

LOL!! La gente è ancora ancorata al concetto della "parsimonia"... che stava alla base dell'utilizzo di XP in termini di velocità ed efficenza!

Si doveva cancellare tutto il cancellabile ed il superfluo per ottenere delle buone prestazioni..

Windows Vista? Chi se ne frega di documentarsi, chi se ne frega se le ottimizzazioni se le fa da solo, o se i files temporanei se li gestisce lui, o se il registro fa auto-manutenzione delle chiavi inutili.... VAI DI CCLEANER, altrochè!! E visto che pare funzioni, ci faccio pure un giro di JV16 Power Tools 1.0 e Dustbuster!!

E poi arrivano e "Vista fa schifooooo! Lo odioooooo!"
Old 21-11-2008, 10:08   #17
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
se il registro fa auto-manutenzione delle chiavi inutili
Questa non la sapevo, me la spieghi meglio?
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:28   #18
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Questa non la sapevo, me la spieghi meglio?
Pare che Vista oltre a gestire i files temporanei faccia anche manutenzione delle chiavi del registro... o quanto meno gestisca molto meglio di XP il registro quando si tratta di disinstallare software, eliminare files... alla fine le chiavi inutili che si creavano in XP e rimanevano li per sempre erano dovute ad azioni come queste!
Old 21-11-2008, 21:13   #19
paqquà
Member

Ciao a tutti (e siete diventati tanti, e mi fa piacere che la discussione che ho suscitato, mio malgrado, abbia provocato tanto interesse). A questo punto credo che: 1)-mi tengo il problema e scarico la posta mediante l’uso di account stabiliti con vari fornitori del servizio posta; in questo caso i link presenti nel messaggio si aprono regolarmente; 2)- farò formattare il disco; 3)- se windows mail fa parte del S. O. reinstallo vista sovrascrivendo; se windows mail fa parte del pacchetto office 2007, reinstallo office 2007. E’ possibile? 4)- installo outlook express; si può? E non credo che funzionerebbe, come non funziona thunderbird.
A proposito di ccleaner: lo uso da sempre su due altri pc da tavolo con xp: mai nessun cedimento; vista, windows mail, che uso da 4 mesi, ha dato due problemi gravi ed irrisolvibili: il primo (non cancellava i messaggi dalla cartella posta eliminata), dopo un mese - e non avevo installato ccleaner - è stato risolto, prima, da un intervento del fornitore e poi, credo, da sp1; il secondo è quello di cui si discute e che sembra non accetti soluzioni se non radicali. Vista sarà pure un S. O. all’avanguardia e completissimo; ma se per usarlo occorre essere degli specialisti, evidentemente è un sistema ancora decisamente rudimentale; meglio il tam tam: un tronco e un bastone: funziona subito e tutti lo sanno usare.
Cordialmente
Scusate... ma collision, contro cosa ha sbattuto?

Ultima modifica di paqquà : 21-11-2008 alle 22:01.
Old 21-11-2008, 21:26   #20
maxlaz
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti (e siete diventati tanti, e mi fa piacere che la discussione che ho suscitato, mio malgrado, abbia provocato tanto interesse). A questo punto credo che: 1)-mi tengo il problema e scarico la posta mediante l’uso di account stabiliti con vari fornitori del servizio posta; in questo caso i link presenti nel messaggio si aprono regolarmente; 2)- farò formattare il disco; 3)- se windows mail fa parte del S. O. reinstallo vista sovrascrivendo; se windows mail fa parte del pacchetto office 2007, reinstallo office 2007. E’ possibile? 4)- installo outlook express; si può? E non credo che funzionerebbe, come non funziona thunderbird.
A proposito di ccleaner: lo uso da sempre su due altri pc da tavolo con xp: mai nessun cedimento; vista, windows mail, che uso da 4 mesi, ha dato due problemi gravi ed irrisolvibili: il primo (non cancellava i messaggi dalla cartella posta eliminata), dopo un mese - e non avevo installato ccleaner - è stato risolto, prima, da un intervento del fornitore e poi, credo, da sp1; il secondo è quello di cui si discute e che sembra non accetti soluzioni se non radicali. Vista sarà pure un S. O. all’avanguardia e completissimo; ma se per usarlo occorre essere degli specialisti, evidentemente è un sistema ancora decisamente rudimentale; meglio il tam tam: un tronco e un bastone: funziona subito e tutti lo sanno usare.
Cordialmente
Scusate... ma collision, contrro cosa ha sbattuto?
Windows mail fa parte di Vista.

Per usare Vista non serve essere specialisti. Basta evitare di rompergli le scatole (intese come registro). Basta solo usarlo, senza cercare trucchetti o altro per ottimizzarlo
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian