|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Google va dove vuole !!
Salve a tutti,
ho un problema da qualche giorno ![]() quasi ogni volta che clicco sui risultati di una ricerca fatta con google I.E.7 và dove gli pare, spesso mi sembra verso altri motori di ricerca !! Forse ho beccato qualche spyware ? come posso fare a toglieri, visto che Kaspersky Internet security 7 che uso come AV non rileva nulla ? Grazie Ciao Gianfranco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non forse, sei infetto e da una grave infezione:
rootkit CLBDRIVERS.SYS - reindirizzamento ricerche su google e siti web degli antivirus segui le indicazioni di quella guida e vedrai che risolvi, poi installati Opera o Firefox e abbandona IE. ti sei infettato perchè hai visitato un sito web (può essere un sito lecito ma violato al quale hanno aggiunto iframe malevoli che fanno scaricare in modo silente il malware o un sito creato appositamente ad hoc) e il browser ha eseguito operazioni che non avrebbe dovuto. in aggiunta hai sempre usato costatemente un account amministratore il che ha agevolato l'infezione ![]() chiudo per evitare thread doppioni e perchè comunque devi proseguire lì dove ti ho indicato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.