|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montemezzo di Sovizzo, Vicenza
|
[VI ss comprese] Scambio/Vendo BFG 8800GTS 640MB
VENDUTA
Come da titolo, vendo per monetizzare la mia vga.. Perfetta in tutto, bundle con 1 connettore DVI-VGA, cavo HDTV e S-VIDEO (come vedete in foto), disco driver incluso. Necessita di alimentazione PCI-EX a 6 pin. ![]() Me ne separo solo per motivi economici e per allontanare la tentazione del game-playing! A Crysis mi faceva paura, tutto high senza filtri 35 fps@1440x900, NFS Undercover spettacolare.. Insomma penso la conosciate.. Vendo a 80 euro con spedizione Posta Celere 1 Plus compresa(spedizione 1 giorno lavorativo), 80 euro con consegna a mano per Vicenza e provincia. Accetto scambi con (in ordine di importanza): 1) alimentatore Corsair o Cooler Master o Enermax (o altre marche note), purchè modulare e di potenza minimo 500W, massimo 700W 2) ram Corsair Dominator 8500 2x1GB 1066MHz + conguaglio da parte vostra 3) VGA nvidia 9400-9500 SILENT (ovvero senza alimentazione pci-ex) oppure con ATI modello XXXX (proponete voi, sempre però senza obbligo di alimentazione supplettiva) possibilmente con supporto DUAL MONITOR + conguaglio da parte vostra (ci mettiamo d'accordo via PM) Se avete altro da proporre fatevi avanti! Pagamenti: bonifico bancario o ricarica postepay. Ultima modifica di beppopc : 29-05-2009 alle 13:41. Motivo: prezzo ribassato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
scambi con 3870x2 + tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No mi dispiace, scambio solo con VGA della serie SILENT, ovvero senza alimentazione supplementare e dissipatore passivo senza ventola.. Grazie per l'interessamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sto considerando l'offerta di una persona che vuole la scheda a mio prezzo, quindi per ora coda occupata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: alessano
|
io avrei una asus 3650 della serie silent se ti potrebbe interessare !piu' eventuale conguaglio mio!
parliamone anche su msn se ti va |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hai pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Venduta, si puo' chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.