|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pubblicità tim assurda
Dal 15 settembre circa sono passato da tim a wind, ma stranamente fino ad ora continuano ad arrivarmi sms pubblicitari della tim sul mio numero wind
Stessa situazione per un mio amico. Sinceramente iniziano a stufarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Idem per me e non solo...
se qualcuno sa come ci si cancella faccia un fischio..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Probabilmente in passato hai attivato l'opzione 4 del 4916 per essere aggiornato sulle ultime novità tim e dovevi disattivarlo dal tuo account web prima di fare la mnp. Attualmente non credo tu possa più accedere nè al 119, nè al sito web con le tue credenziali e non funzionano neanche gli sms di disattivazione da cell, dato che per la tim arrivano da fuori tim.
Daltronde tim o wind non te li possono disattivare in automatico, perchè sarebbe una violazione della privacy controllare gli sms che sono destinati al tuo numero. Il bello è che la tim spende pure a mandarteli, dato che non sono più sulla sua rete interna.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mai attivato niente di tutto ciò...pensandoci su questi messaggi sono iniziati quando attivai il timspot
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.