|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
|
valutazione per eventuale vendita VAIO
salve a tutti,
non so se è il posto giusto per fare questa domanda. Vorrei vendere il mio notebook sony vaio...E VOLEVO FARMI UN IDEA SU QUANTO POSSO CHIEDERE. INFO SISTEMA MODELLO SISTEMA: VGN-NR11S SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium PROCESSORE:INTEL(R) CORE(TM) DUO CPU 1.50 GHz MEMORIA: 2038MB RAM SCHERMO: MOBILE INTEL(R) 965 EXSPRESS CHIPSET FAMALY HARD DISK: 200gb INFO CONDIZIONI Il notebook è stato acqistato ad ottobre 2007,è in perfetto stato, non presenta alcun segno di usura ed è stato pagato 849euro. VOGLIO PRECISARE CHE LA MIA E' UNA DOMANDA A SCOPO INFORMATIVO,IL COMPUTER NON E' IN VENDITA,anche se sono intenzionato a farlo, inserirò in futuro l'eventuale link del mercatino.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente?
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Milano
|
Buondì mat8eo
Penso possa valere massimo 350€, ormai con cifre molto contenute riesci ad acquistare un vaio NR31 - NR38 o uno della nuova serie NS IMHO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Essendo ancora in garanzia ti dico 400€....450€ a uno che non se ne intende lo vendi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
era quello che pensavo anche...perchè sarebbe un peccato darlo di meno....ma ormai questi oggetti non fai neanche in tempo a comprarli che già non valgono più niente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.