|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema "not enough memory"
Saòve, ho un gioco che mi da questo problema. Come posso fare ad aumentarla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
posta la tua configurazione prima di tutto, poi a rigor di logica devi comprare un nuovo modulo di ram e montarlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è un pentium 2.4 con 256mb di ram. tuttavia sit ratta di giochida vvero con bassi requsiti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
saranno bassi requisiti ma hai pochissima ram...se usi win xp 32 bit direi che è un miracolo che si accenda...scarica dal web il programma cpuz che ti dice tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno...è gratuito..posta soprattutto il nome della scheda madre...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
aumenta o se non è attivata attiva la memoria virtuale. vai in proprieta sistema (tasto destra sul risorse del computer) scheda avanzate sezione prestazioni premi su impostazioni scheda avanzate sezione memoria virtuale premi cambia e seleziona dimensioni gestite dal sistema. riavvia. si assume che usi winxp se è gia impostato in quel modo allora puoi provare a settarla manualmente ad un valore il doppio della mem fisica. se il problema persiste allra vuol dire che il gioco necessita un determinato ammontare di memoria ram (fisica) contemporaneamente e il tuo sistema non è in grado di fornirla. quindi ti tocca upgradare o chiudere l'impossibile per liberare un po di mem. PER CURIOSITA QUALE E' IL GIOCO ? ciao
Ultima modifica di arazzo : 17-10-2008 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.