Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 08:18   #1
fischrs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Consiglio stampante, HP C7280 ma con stampa su cd

Ciao a tutti... devo cambiare stampante con una all in one.. ho sempre avuto epson e volevo passare ad HP..
Mi ero innamorato di questa stampante, HPC7280, ha veramente tutto... l'unica cosa che gli manca è la stampa diretta su cd!!
è una cosa che non uso moltissimo ma ogni tanto mi serve (la mia epson r300 che voglio vendere ce l'ha)
A questo punto vi chiedo se esistono HP multifunzione con stampa diretta su cd/dvd e anche unità fronte-retro nella stampa addirittura la gestione di più pagine da copiare come nella c5280.
Grazie!
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3

Ultima modifica di fischrs : 01-09-2008 alle 11:26.
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:48   #2
Nicflames
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io ho la HP PHOTOSMART ALL-IN-ONE C5280 appena comprata ma la stampa diretta su cd ce l ha..guarda bene
Nicflames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:53   #3
fischrs
Senior Member

La seconda candidata è una Canon MP610...
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
Old 01-09-2008, 11:06   #4
Nicflames
Senior Member

La canon non la conosco..in generale è cmq una buona marca..
La hp c5280 ti posso assicurare che è ottima..l'unica pecca è che ha solo una cartuccia per i colori e una per il nero..però per il resto è ottima, ha veramente tutto..anche la risoluzione dello scanner è ottima, e la copiatrice ti permette di fare copie anche da pc spento..mooooolto comodo!!
Vai sul sicuro!!
io arrivo da due epson..pessima marca, mai più una epson..
Old 01-09-2008, 11:09   #5
fischrs
Senior Member

anch'io arrivo da epson, prima ancora da canon.... in entrambi i casi ho avuto i miei problemi...
L'hp in questione immagino sia ottima... a parte che ormai tutte fanno fotocopie a pc spento) solo che non stampa su cd.... e io vorrei anche quello
Old 01-09-2008, 11:12   #6
Nicflames
Senior Member

strano perchè ti assicuro che la HP PHOTOSMART ALL-IN-ONE C5280 stampa direttamente su cd/dvd..ripeto io ce l ho e ho già provato e stampa ottimamente sui cd..
Old 01-09-2008, 11:15   #7
fischrs
Senior Member

Scusa nn avevo letto la prima risposta..
Ho sbagliato io intendevo la C7280 :s
Mi interessa fondamentalmente fronte-retro e stampa su cd..
Poi se ha il caricatore x le fotocopie meglio ancora, ma di base che mi interessa è quello
Old 01-09-2008, 11:19   #8
Nicflames
Senior Member

sulla C7580 non ti so aiutare
Ciao buon acquisto
Old 01-09-2008, 11:20   #9
fischrs
Senior Member

Alla fine mi sa che andrò su Canon.. se nessuno risponde e mi fa cambiare idea...
Solo che ho sentito parlare di problemi con i driver.. e di questo tipo ne ho gia avuta una, la epson photo R300 che sto vendendo.. se vuoi che stampi bene con xp sp2 devi mettere i driver in inglese...
Old 17-10-2008, 12:25   #10
paco21
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Stampante HP C7580

Ciao ragazzi, scusate la mia momentanea assenzaper salute.
Ricevo tranquillamente le email dal sito, ma mi ero completamente dimenticato i mie dati di accesso.
In questo periodo anche io debbo acquistare una stampante, che fin'ora ho sostituito, devo dire degnamente con una rotta multifun della Canon di cui adoperavo solo lo scanner.
Ho preso qualche info in giro ma sai meglio consultarsi con che ne sa di più, e con H.U.
Allora io dovrò prendere quasi sicuramente la HP Photosmart C7280, che a parte il light scribe ha tutto, veramente ed anche la resistenza di HP.
Sono stato a casa di un amico e sinceramente mi lasciano un po' delusi i software di scansione che per una stampante fotografica devono essere il fiore all'occhiello, al di la del documento o della foto.
E' molto buona ed ha anche gli ink separati, puoi crivere anche solo col nero!
Le testine vicino alle cartucce ! Sono soldi spesi bene !
L'ho anche vista ma non era la mia ancora! Sigh !...
Adesso mi hanno fatto riflettere e chiedo consiglio anche a qualche Ingegnere del sito, che meglio di Epson che la devi usare spesso, anche 2 v. alla sett. e devi comunque avere un tornaconto, che CANON alla stregua di Epson è molto meglio, come fotografica e documenti, come stampa e scansione e sopratutto come software, ma qui non so davvero ( lo scanner che ho tenuto faceva tutto anche i docum in ocr), e mi hanno anche detto e qui spero che mi intervenga qualcuno, che le ultime CANON tipo la MPX 970, o la 980 portano le testine con le cartucce.....mah !
Il prezzo è 30 euro di differ, allora che mi dite ?
HP C 7280 oppure Canon Mpx 970 ?
paco21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian