|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Dart Game - Freccette
ho pensato di aprire questo thread per riunire tutti i giocatori di freccette (sempre che ce ne siano
per condividere momenti, per chiaccherare e per darsi delle dritte, postare eventi etc pratico questo sport da 4 anni con risultati soddisfacenti, giovedì ho la prima di campionato con la mia nuova squadra vedremo che succederà. postate in numerosi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Adesso mi ero informato in un bar in città dove fanno dei tornei,ma giocano solo a 501... Comunque ho bel ricordo di quel torneo,eravamo in tanti,ed io l'ho vinto da outsider e con le freccette di plastica super leggere/caccose del locale... Le settimane dopo mi portavano gente da altri locali a sfidarmi e si giocavano le birre sulla mia vittoria...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
finalmente qualcuno che gioca
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
a me faceva scaricare abbastanza la tensione....era il periodo della maturità...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a me strapiace mi rilassa giocaarci e poi conosci tante persone durante i tornei
mi ricordo che avevo cominciato con le freccette di plastica da bar |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io ho un bersaglio elettronico per freccette come nuovo (anzi nuovo) mai usato...
tipo cosi': ![]() purtroppo pero' non sono uscite le freccette qualcuno e' interessato? Ultima modifica di gigio2005 : 14-10-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
bello
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un mio collega è in serie B fedi
io sono una caccola, ma mi diverto e da ubriaco ci prendo di più
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
prima partira ieri sera abbiamo vinto 9 a 8........minkia sempre all'ultimo si decidono le nostre partite
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

Adesso mi ero informato in un bar in città dove fanno dei tornei,ma giocano solo a 501...