|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto usb 2.0
salve ragazzi.
ho un grosso problema fino a qualche giorno fa tutto funzionante al 100% l'altro ieri ho cambiato scheda madre.processore.ram e scheda video un bel aggiornamento...ma adesso che ho installato tutto non mi funziona piu il ricevitore satellitare...mi saltellano le immagini..coem se ci fosse un ritardo l'ho provato in un altro pc e la funziona perfettamente io ho windows xp con sp2.scheda madre Asus m3a..processore amd phenon x3..ram 3 gb..scheda video ati 1gb il ricevitore satellitare è Pinnacle pctv 400e usb 2.0 i driver li ho installati proprio tutti e nel gestione periferiche non c'è nessun problema.nel bios l'usb hyspeed è attivato. ho installato anche il sp3 e ho fatto anche l'aggiornamento al bios chissa fosse quello ma tutto uguale. aiutatemi...non posso lavorare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
ma l'hd l'hai formattato dopo l'aggiornamento? non è che hai ancora roba tipo driver di scheda madre-video..dentro?
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si.l'ho formattato 2 volte e ho pure ricreato le partizioni per non avere questo problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma non c'è nessuno ke mi può aiutare?????????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mah magari è una incompatibilità con le porte usb della scheda madre nuova, non è che hai una scheda pci usb 2.0 da provare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
no.e non conosco nessuno che l'ha che me la potrebbe prestare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
No, incompatibilità con porte USB 2.0 non può essere.
Che scheda video hai, hai installato i driver? scarica anche se non l'hai fatto ancora Flash player 9.0 e Java che comunque ti servono per tutte le applicazioni Media che trovi on line. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho gia installato flash 10 e java.
scheda video è ati radeon hd3850 1gb lr sapphire pci-e 2.0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.