|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema con xp ice v5 supreme
ciao raga ho installato stamattina la versione di xp scritta nel titolo. Il problema è che ha i driver del controller sata integrati. A causa di questi driver la cpu non scende al di sotto del 20%. I driver mi sono usciti anche dal cd della motherboard ma li ho disinstallati subito a causa di questo problema(tenevo windows xp pro 32 bit). Ora xp ice ce li ha integrati e pure se disinstalla il driver si autoinstalla ad ogni riavvio. Come devo fare?
Posso rimuovere definitivamente i driver? oppure posso fare in modo che la cpu non stia sempre a 20%?
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non è la sezione corretta e in ogni caso non è possibile chiedere supporto sul forum per questo tipo di versioni modificate di Windows, contenenti oltretutto tool illegali come quello per la rimozione del WGA.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.