Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 11:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-pc_26869.html

Il colosso taiwanese introdurrà nel corso del secondo trimestre 2009 alcuni modelli di portatili con display sensibili al tocco

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:17   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
penso che con win 7 tutti i portatili diventeranno touch!
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:22   #3
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Dall'immagine pensavo si trattasse di una notizia riguardante la nuova alitalia
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:30   #4
Nemesis1984
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Dall'immagine pensavo si trattasse di una notizia riguardante la nuova alitalia

Visto il simbolo!!!!
MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861
Nemesis1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:37   #5
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Ma daaaaai! E' vero! Sembra una sorta di nuovo simbolo dell'alitalia!
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:41   #6
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Lo penso anche io
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:50   #7
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma quando caspio esce sto Win 7? Si sentono 3000 date diverse.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:36   #8
_CaRMY_
Member

L'Avatar di _CaRMY_

Iscritto dal: Dec 2007
"sistemi low cost con touchscreen"

non condivido
_CaRMY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:36   #9
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma quando caspio esce sto Win 7? Si sentono 3000 date diverse.
non lo sa nemmeno MS

Quote:
Originariamente inviato da _CaRMY_ Guarda i messaggi
"sistemi low cost con touchscreen"
non condivido
viste le dimensioni dello schermo potrebbe essere comodo
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:57   #10
_CaRMY_
Member

L'Avatar di _CaRMY_

ad essere comodo lo sarà di certo, non ne dubito, ma mi domando: se asus fa pagare un 10" come l'Eeepc 1000 a 400€, quello tuchscreen, di quanto farà lievitare il prezzo? (perplesso)
Old 17-10-2008, 12:57   #11
_CaRMY_
Member

L'Avatar di _CaRMY_

.
Old 17-10-2008, 13:03   #12
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
la notizia mi fa felice e mi da un motivo in più per aspettare il prossimo anno x l'acquisto del portatile, ma:

spero proprio che questi pannelli siano già multitouch! sarebbe a mio avviso superfluo un pannello touch (peraltro già presente nei tablet) senza il supporto al "multitocco". Più che altro rappresenterebbe un passaggio "di mezzo" inutile (in quanto un eventuale aggiornamento a win7 ne metterebbe in risalto le mancanze)
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:45   #13
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Interessante, speriamo però che i costi non lievitino, altrimenti la fascia low cost rimarrà ben distante da queste soluzioni touch.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:46   #14
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
già... e i desktop verrano pesantemente ridimensionati nelle vendite e nell'utilizzo di basso livello
Old 17-10-2008, 13:48   #15
minatoreweb
Member

Iscritto dal: Oct 2008
windows 7

tutti i portatili diventeranno touch screen in futoro, con quattro soli tasti, ed uno spinotto per tastiera esterna. Spiego meglio: un tasto per l'acensione (una mezzoretta dopo aver premuto il tasto di acensione se tutto va bene il sistema windows installato partira') tre tasti denominati Alt Ctrl Canc (o del a seconda della lingua) utilissimi da schiacciare insieme per far partire il vecchio task manager chiamato Gestione nuove attività (magari lo chiameranno Gestione Visiva Attività GVA) necessario per gli impallamenti frequenti di windows e per evitare il ferimento dell'operatore nel'tirare pugni incazzato verso il touchscreen. Lo spinotto per la tastiera esterna necessario (portarla sempre con se) per programmare il sistema (installazione ecc vedi istruzioni dos e altro) e tutte quelle qual volte che windows per i suoi problemi riconducili al ciclo deve essere avviato in modalità provvisoria senza l'ausilio di driver. Vorrei dire a chi non vive nel nostro tempo... al ragazzo degli anni 90 al debutto di Windows 3.0 che sognava di comprarsi un 386 ma aveva un 286 che copiava i floppy e li catalogava... che faceva tante belle cose striscioni giganteschi con la stampante ad aghi e programma banner immagini che si modificavano con proramma morph disegni cad lettera e bigliatti da visita per tutti... Direi: <ho visto cose che non potete nemmeno immaginare gente che avvia un pc comprato per 1000000 euro con Windows Vista sopra una gran capacità di calcolo confronto al tuo ritenuto ormai catorcio che aspetta più di 10 minuti tra avvio bios ecc e avvio pc (il sistema operativo tiene 30Giga si lo so tu hai un hd da 20 mega....) la gestione memoria non chiedermela, ma so che ne usa 350 Mega fra antivius ecc... apre word aspetta altri secondi e srive una lettera, la stampa, e mentre la imbusta per non perdere tempo inizia già a spegnere il pc si perchè ai giorni nostri non è più come una volta che uscivi da windows 2.0 in pochi secondi e spegnevi.. oggi spegnendo windows si spegne il pc ma devi attendere che il sistema si arresti sai è un po lento da arrestare. Questo ragazzo ni direbbe ma il tuo pc fa tante cose! E io gli direi si lo uso per scivere, andare in internet, guardare i film, ecc.. e lui a parte internet mi direbbe i film gli guardo in videocassetta e alla tv il resto delle cose guarda posso farle anche io col mio pc... Pensandoci bene alla tv non c'è più un programma decente se non a pagamento e i vecchi striscioni scolasti fatti col banner e la stampante ad aghi lunghi 3 4 metri come posso farli adesso che ho windows vista? Grazie Microsoft per il bel sistema operativo che hai crato è proprio bello e utile e sopratutto è l'ideale per lavorare velocemente senza spreco di risorse. Tutte le industrie dovrebbero aggiornare il sistemi operativi dos windows al nuovo sistema operativo windows 7 che uscirà perchè sicuramente velocizzerà il lavoro, e sarà compatibile con tutti i vecchi programmi, le schede isa ecc.. e girerà sui vecchi pc con poche modifiche hardware...
minatoreweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:58   #16
il Custode
Member

L'Avatar di il Custode

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano

---OT---
@ minatoreweb:

Windows Vista è capacissimo di aumentare la produttività e anche su macchine vecchie sa avviarsi e spegnersi in modo veloce.

Certo bisogna saperlo usare e sopratutto configurare... Non siamo più nel 95: adesso il sistema operativo va configurato secondo le proprie esigenze, abilitando e disabilitando le funzioni necessarie. Si, anche Windows, non solo Linux.
---Fine OT---

Finchè non li vedo non ci credo, è più di un anno che se ne parla ormai.
Però un Eee PC fisso con schermo touch è già quasi fatto: http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/10/asus-eee-pc-con-schermo-sensibile-al.html
il Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:12   #17
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da minatoreweb Guarda i messaggi
tutti i portatili diventeranno touch screen in futoro, con quattro soli tasti, ed uno spinotto per tastiera esterna. Spiego meglio: un tasto per l'acensione (una mezzoretta dopo aver premuto il tasto di acensione se tutto va bene il sistema windows installato partira') tre tasti denominati Alt Ctrl Canc (o del a seconda della lingua) utilissimi da schiacciare insieme per far partire il vecchio task manager chiamato Gestione nuove attività (magari lo chiameranno Gestione Visiva Attività GVA) necessario per gli impallamenti frequenti di windows e per evitare il ferimento dell'operatore nel'tirare pugni incazzato verso il touchscreen. Lo spinotto per la tastiera esterna necessario (portarla sempre con se) per programmare il sistema (installazione ecc vedi istruzioni dos e altro) e tutte quelle qual volte che windows per i suoi problemi riconducili al ciclo deve essere avviato in modalità provvisoria senza l'ausilio di driver. Vorrei dire a chi non vive nel nostro tempo... al ragazzo degli anni 90 al debutto di Windows 3.0 che sognava di comprarsi un 386 ma aveva un 286 che copiava i floppy e li catalogava... che faceva tante belle cose striscioni giganteschi con la stampante ad aghi e programma banner immagini che si modificavano con proramma morph disegni cad lettera e bigliatti da visita per tutti... Direi: <ho visto cose che non potete nemmeno immaginare gente che avvia un pc comprato per 1000000 euro con Windows Vista sopra una gran capacità di calcolo confronto al tuo ritenuto ormai catorcio che aspetta più di 10 minuti tra avvio bios ecc e avvio pc (il sistema operativo tiene 30Giga si lo so tu hai un hd da 20 mega....) la gestione memoria non chiedermela, ma so che ne usa 350 Mega fra antivius ecc... apre word aspetta altri secondi e srive una lettera, la stampa, e mentre la imbusta per non perdere tempo inizia già a spegnere il pc si perchè ai giorni nostri non è più come una volta che uscivi da windows 2.0 in pochi secondi e spegnevi.. oggi spegnendo windows si spegne il pc ma devi attendere che il sistema si arresti sai è un po lento da arrestare. Questo ragazzo ni direbbe ma il tuo pc fa tante cose! E io gli direi si lo uso per scivere, andare in internet, guardare i film, ecc.. e lui a parte internet mi direbbe i film gli guardo in videocassetta e alla tv il resto delle cose guarda posso farle anche io col mio pc... Pensandoci bene alla tv non c'è più un programma decente se non a pagamento e i vecchi striscioni scolasti fatti col banner e la stampante ad aghi lunghi 3 4 metri come posso farli adesso che ho windows vista? Grazie Microsoft per il bel sistema operativo che hai crato è proprio bello e utile e sopratutto è l'ideale per lavorare velocemente senza spreco di risorse. Tutte le industrie dovrebbero aggiornare il sistemi operativi dos windows al nuovo sistema operativo windows 7 che uscirà perchè sicuramente velocizzerà il lavoro, e sarà compatibile con tutti i vecchi programmi, le schede isa ecc.. e girerà sui vecchi pc con poche modifiche hardware...
Io ti consiglierei di studiare un po' di italiano, invece.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 16:43   #18
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Ma tutti a dire che mettono il touch per coprirsi le spalle di accuse di plagio??
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:49   #19
SoNKkK
Member

L'Avatar di SoNKkK

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da minatoreweb Guarda i messaggi
Lo sai che non si capisce niente? Se esiste la punteggiatura è perchè serve a qualcosa, FORSE. Prima di muovere accuse contro Microsoft impara a usare la punteggiatura. (non voglio scatenare flame please).
SoNKkK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:17   #20
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Ma gli EEE e simili mica erano nati come pc "essenziali" e soprattuto low cost?

adesso stanno diventando praticamente dei normalissimi notebook un pelo più piccoli e costano praticamente uguale..o sbaglio? (tralasciando il fattore touch o non touch)
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian