|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-pc_26869.html
Il colosso taiwanese introdurrà nel corso del secondo trimestre 2009 alcuni modelli di portatili con display sensibili al tocco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
penso che con win 7 tutti i portatili diventeranno touch!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Dall'immagine pensavo si trattasse di una notizia riguardante la nuova alitalia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
Visto il simbolo!!!! ![]() ![]() ![]()
Per i miracoli mi sto attrezzando ![]() MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ma daaaaai! E' vero! Sembra una sorta di nuovo simbolo dell'alitalia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma quando caspio esce sto Win 7? Si sentono 3000 date diverse.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"sistemi low cost con touchscreen"
non condivido |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() viste le dimensioni dello schermo potrebbe essere comodo
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ad essere comodo lo sarà di certo, non ne dubito, ma mi domando: se asus fa pagare un 10" come l'Eeepc 1000 a 400€, quello tuchscreen, di quanto farà lievitare il prezzo? (perplesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
la notizia mi fa felice e mi da un motivo in più per aspettare il prossimo anno x l'acquisto del portatile, ma:
spero proprio che questi pannelli siano già multitouch! sarebbe a mio avviso superfluo un pannello touch (peraltro già presente nei tablet) senza il supporto al "multitocco". Più che altro rappresenterebbe un passaggio "di mezzo" inutile (in quanto un eventuale aggiornamento a win7 ne metterebbe in risalto le mancanze) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Interessante, speriamo però che i costi non lievitino, altrimenti la fascia low cost rimarrà ben distante da queste soluzioni touch.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
già... e i desktop verrano pesantemente ridimensionati nelle vendite e nell'utilizzo di basso livello
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
windows 7
tutti i portatili diventeranno touch screen in futoro, con quattro soli tasti, ed uno spinotto per tastiera esterna. Spiego meglio: un tasto per l'acensione (una mezzoretta dopo aver premuto il tasto di acensione se tutto va bene il sistema windows installato partira') tre tasti denominati Alt Ctrl Canc (o del a seconda della lingua) utilissimi da schiacciare insieme per far partire il vecchio task manager chiamato Gestione nuove attività (magari lo chiameranno Gestione Visiva Attività GVA) necessario per gli impallamenti frequenti di windows e per evitare il ferimento dell'operatore nel'tirare pugni incazzato verso il touchscreen. Lo spinotto per la tastiera esterna necessario (portarla sempre con se) per programmare il sistema (installazione ecc vedi istruzioni dos e altro) e tutte quelle qual volte che windows per i suoi problemi riconducili al ciclo deve essere avviato in modalità provvisoria senza l'ausilio di driver. Vorrei dire a chi non vive nel nostro tempo... al ragazzo degli anni 90 al debutto di Windows 3.0 che sognava di comprarsi un 386 ma aveva un 286 che copiava i floppy e li catalogava... che faceva tante belle cose striscioni giganteschi con la stampante ad aghi e programma banner immagini che si modificavano con proramma morph disegni cad lettera e bigliatti da visita per tutti... Direi: <ho visto cose che non potete nemmeno immaginare gente che avvia un pc comprato per 1000000 euro con Windows Vista sopra una gran capacità di calcolo confronto al tuo ritenuto ormai catorcio che aspetta più di 10 minuti tra avvio bios ecc e avvio pc (il sistema operativo tiene 30Giga si lo so tu hai un hd da 20 mega....) la gestione memoria non chiedermela, ma so che ne usa 350 Mega fra antivius ecc... apre word aspetta altri secondi e srive una lettera, la stampa, e mentre la imbusta per non perdere tempo inizia già a spegnere il pc si perchè ai giorni nostri non è più come una volta che uscivi da windows 2.0 in pochi secondi e spegnevi.. oggi spegnendo windows si spegne il pc ma devi attendere che il sistema si arresti sai è un po lento da arrestare. Questo ragazzo ni direbbe ma il tuo pc fa tante cose! E io gli direi si lo uso per scivere, andare in internet, guardare i film, ecc.. e lui a parte internet mi direbbe i film gli guardo in videocassetta e alla tv il resto delle cose guarda posso farle anche io col mio pc... Pensandoci bene alla tv non c'è più un programma decente se non a pagamento e i vecchi striscioni scolasti fatti col banner e la stampante ad aghi lunghi 3 4 metri come posso farli adesso che ho windows vista? Grazie Microsoft per il bel sistema operativo che hai crato è proprio bello e utile e sopratutto è l'ideale per lavorare velocemente senza spreco di risorse. Tutte le industrie dovrebbero aggiornare il sistemi operativi dos windows al nuovo sistema operativo windows 7 che uscirà perchè sicuramente velocizzerà il lavoro, e sarà compatibile con tutti i vecchi programmi, le schede isa ecc.. e girerà sui vecchi pc con poche modifiche hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
---OT--- @ minatoreweb: Windows Vista è capacissimo di aumentare la produttività e anche su macchine vecchie sa avviarsi e spegnersi in modo veloce. Certo bisogna saperlo usare e sopratutto configurare... Non siamo più nel 95: adesso il sistema operativo va configurato secondo le proprie esigenze, abilitando e disabilitando le funzioni necessarie. Si, anche Windows, non solo Linux. ---Fine OT--- Finchè non li vedo non ci credo, è più di un anno che se ne parla ormai. Però un Eee PC fisso con schermo touch è già quasi fatto: http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/10/asus-eee-pc-con-schermo-sensibile-al.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ma tutti a dire che mettono il touch per coprirsi le spalle di accuse di plagio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
Ma gli EEE e simili mica erano nati come pc "essenziali" e soprattuto low cost?
adesso stanno diventando praticamente dei normalissimi notebook un pelo più piccoli e costano praticamente uguale..o sbaglio? (tralasciando il fattore touch o non touch) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.