Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 10:49   #1
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Lecco
Problema con vmWare player all'apertura di una macchina virtuale

Ciao a tutti!
Ho creato una macchina virtuale con il sito www.easyvmx.com, solo che quando la tento di aprire mi appare il seguente messaggio...

Cosa dovrei fare per risolvere?
Il mio sistema operativo è Windows Vista 32 bit
CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb
Radeon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:15   #2
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

up

CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb
Old 12-10-2008, 19:01   #3
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Sembra quasi che il sistema operativo della macchina virtuale non sia stato specificato.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:42   #4
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Dici che potrei aver sbagliato qualcosa nella configurazione della macchina virtuale dal sito www.easyvmx.com??
Old 12-10-2008, 19:50   #5
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Forse ho capito quale sia il problema, però è alquanto strano...

Dal sito www.easyvmx.com ci sono tre metodi per creare la macchina virtuale, ma con il primo e il terzo (rispettivamente "easyvmx" e "easyvmx v2.0") non dà possibilità di scegliere il GuestOS (non posso scegliere nulla, vedo solo la barra verde a lato dei questa voce). Io la virtual machine che dà problemi l'ho creata con "Easyvmx v2.0". Con la procedura "Super Simple" invece, vedo che posso scegliere il GuestOS, però ho meno possibilità di configurazione.

Qualcuno potrebbe darmi dei siti alternativi a www.easyvmx.com per creare le macchine virtuali?
Old 12-10-2008, 21:44   #6
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Non ho mai utilizzato siti per creare macchine virtuali,per evitare problemi di questo tipo non ti converrebbe scaricare la workstation 6.5 (è in trial per 30 giorni con tutte le funzionalità),crearti le macchine virtuali che ti servono e poi utilizzarle con il player?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 07:13   #7
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Radeon89 Guarda i messaggi
Forse ho capito quale sia il problema, però è alquanto strano...

Dal sito www.easyvmx.com ci sono tre metodi per creare la macchina virtuale, ma con il primo e il terzo (rispettivamente "easyvmx" e "easyvmx v2.0") non dà possibilità di scegliere il GuestOS (non posso scegliere nulla, vedo solo la barra verde a lato dei questa voce).
In effetti ci sono dei problemi al momento su quel sito. Io ne ho creata una una decina di giorni fa con la V2.0 e l'opzione per la scelta del SO era perfettamente azionabile e funzionante.

<OT>
Soluzione al tuo problema? http://www.virtualbox.org/
Gratuito, ne esiste una versione pure open source, ti permette anche di installare le additions cosa che non VmWare Player non puoi fare, Ubuntu è supportato e funziona benissimo.
</OT>

Saluti
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian