|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quarantena di Comodo Firewall
Salve, credo proprio di aver combinato un grosso pasticcio. Avevo da tempo moltissimi files (circa 10.000) in My pending files, ed ho pensato di metterli in quarantena credendo di poterli ripristinare quando volevo. Invece, questo fatto mi ha bloccato l'accesso a tantissimi programmi che uso per lavoro, oltre a impedirmi di accedere a Ripristino configurazione di sistema o più semplicemente anche a Firefox, IrfanView, HiJackThis e altri. Il messaggio di errore è il seguente: "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Preciso che sono l'amministratore di sistema. Inoltre, non è più possibile né reinstallare i programmi bloccati né disinstallarli. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie...</p>
Ultima modifica di AndeMax : 12-10-2008 alle 02:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a chiedere QUA
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.